Questo sito contribuisce alla audience di

Nicoletti: “Ci sono i presupposti per una nuova Fiorentina ‘ye-ye’. Babacar vorrei vederlo di più in campo. Sportiello…”

L’agente ed esperto di mercato Costantino Nicoletti è intervenuto al Pentasport per commentare il mercato e la situazione della Fiorentina. Queste le sue parole: “Chiesa riaccende la passione per modi di fare, educazione e talento. Sono molte le qualità presenti in questo giovane ragazzo. A Firenze in questo momento, con il ritorno di Corvino la Fiorentina sa raccogliendo tutti i frutti del lavoro con la Primavera. Potrebbe esserci una futura “Fiorentina ye-ye”, perché il potenziale c’è. Babacar Sarei molto contento di vederlo giocare 3-4 partite di fila per giudicarlo al meglio e poi tirare le somme. La Fiorentina potrebbe avere già un tridente fatto per il futuro giovane, talentuoso e fiorentino con Bernardeschi, Chiesa e Babacar. Sportiello? Finora ha avuto molta sfortuna. Non ha quasi mai giocato finora, ma si parla comunque di un giocatore di prospettiva che volevano in tanti e Pantaleo Corvino ha fatto una grande operazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. onora il padre

    Mi sembra che Baba le sue chances le abbia avute. Non correeeee! E’ svogliatooooo! Che vada in Premier e ci porti il lesso (da reinvestire pero’ fratellini!!!)

  2. Ma chi è questo pontificatore di cose viola? Ma chi lo conosce? Ma a chi interessano le sue opinioni? Ma vaia, vaia vaia! Babacar è bene che si vada a fare le ossa in serie B che è la sua dimensione come livello tecnico e per il resto chi riesce a farlo correre merita un bel premio: Ma vaia, vai, vaia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*