Nicoletti: “Fiorentina, si vede il lavoro di Corvino e Vergine. Big italiane spendono tantissimo per giovani nostrani. Su Seferovic…”

Federico Chiesa in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Costantino Nicoletti, procuratore, ha parlato a Radio Bruno: “Diamo per scontato che Kalinic parta, che scenari si aprono? Ovviamente con Corvino ci si può aspettare di tutto. Non escludo un tridente Bernardeschi-Babacar-Chiesa, un rischio sicuramente, la Fiorentina è in corso su 3 fronti. L’asso nella manica Pantaleo potrebbe averlo. Va dato atto a Corvino e Vergine che adesso si stanno raccogliendo i frutti del lavoro fatto negli anni passati. Il settore giovanile viola comincia ad avere dei risultati importanti, con Chiesa e BernardeschiMilan, Inter, si indirizzano sui giovani, la Juventus ora spende tantissimo per Orsolini. Seferovic? Quest’anno non sta facendo affatto bene, calciatore tutto da vedere e valutare.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Anche io vedo tanti ex primavera viola in serie A e spesso titolari. Almeno la metà di questi potevano stare nella fiorentina.
    Certi acquisti stranieri potrebbero essere scambi di favori con procuratori

  2. Venuti dovrebbe essere solo in prestito e a giugno dovrebbe rientrare alla base

  3. Fracazzo da Velletri

    Sarebbe troppo lungo spiegare al Sig. Nicoletti che i fatti smentiscono categoricamente quanto da lui affermato, a fronte di un Berna ,di un chiesa e di un Baba tutto da scoprire i giovani viola trovano spazio tra la serie B (pochi) e la lega pro (i piu).molte altre società in questi anni hanno sfornato giovani che giocano in serie A e in nazionale penso all’Atalanta con molti meno mezzi e non parlo di Juve milan e Inter, ergo non mi sembra si 0ossa dire che Corvino e sopratutto vergine abbaino poi fatto questo grande lavoro!!

  4. Io aspetto ancora Gollini, D’Ambrosio, Piccini, Venuti, Mancini, Camporese, Capezzi, Fazzi, Petriccone, Iemmello e sicuramente altri che non conosco nemmeno io! Ma come? Li cresciamo e poi li diamo via tutti praticamente gratis? La maggior parte di chi ho citato è già andata, i restanti sono sicuro che seguiranno.
    L’importante è comprare bidoni in giro per far favori al procuratore di turno. Se siamo destinati a non vincere niente almeno voglio una rosa di 25 italiani o comunque cresciuti nel vivaio, è inutile spendere 3 milioni per Diks e ancor prima 3 per Gliberto se in precedenza dal mio settore giovanile sono usciti D’Ambrosio, Piccini e poi Venuti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*