Nicoletti: “Se Gonzalo vuole rimanere rinuncerà a qualche soldo. Giocatore importante, ma non innamoriamoci troppo perché…”

Il noto agente calcistico Constantino Nicoletti interviene a Radio Bruno per parlare della situazione del capitano viola Rodriguez: “Gonzalo Rodriguez è un calciatore importante, senza dubbio fra i difensori centrali migliori in Europa e sarei felice rimanesse. Non ci innamoriamo troppo però di questi calciatori, tanti giurano amore alla maglia viola e poi sono in procinto di andare via…Rodriguez se vuole restare alla Fiorentina rinuncerà ad un po’ di soldi ed invecchierà in maglia viola. Non ho condiviso l’uscita del procuratore, non sono d’accordo sul fatto che la Fiorentina non riconosca il suo lavoro; è normale che quando un calciatore arriva ad una certa età debbano essere fatte delle scelte dirigenziali. Penso che la Fiorentina sia nettamente superiore al Milan e quindi non penso che Gonzalo possa andare a Milano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Solito giornalaio leccavalle: per quale motivo Gonzalo dovrebbe decurtarsi parte del contratto?..
    DV ha mai fatto un progetto ambizioso da salto di qualità?.. Lo fece solo quando acquisto Gomez e Rossi che purtroppo si rivelarono fisicamente bolliti..
    Da gennaio scorso disimpegno societario totale dei DV!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*