Niente da fare anche per Ferrari: non è lui l’uomo per Sousa

Il difensore Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com

Altra pisa, relativa alla difesa, che sta per sfumare in chiave Fiorentina: Gian Marco Ferrari, centrale del Crotone, classe ’92, è praticamente un giocatore del Genoa. Un’operazione da 2,5 milioni di euro come riporta Gazzamercato.it, per un calciatore che dunque seguirà il suo tecnico Juric anche dopo la promozione ottenuta insieme in Calabria. I difensori da regalare a Sousa evidentemente saranno altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. I della balle sono talmente defilati dalla viola che ormai anche Torino, Genoa e Cagliari sono preferibili? Questo livello di tristezza è vergognoso.

  2. Fiorentino doc

    Ripeto ormai siamo a litigarsi i giocatori con Genoa, Samp, Bologna, Torini e Sassuolo che fatturano meno di noi. Ormai i Della Valle hanno raggiunto un livello infimo. C’è chi ha paura che arrivi il Preziosi di turno ma mi sembra ci sia già.

  3. Si, ma va fatto un bel discorsetto a questo Sousa: lo scorso anno non ne ha fatto giocare MAI uno di giovani, perché dovrebbe farlo in questa stagione?

  4. Come dicono i leccavalle “vuol dire che è scarso” anche questo

  5. Magari era una falsa pista, ma se realmente interessava e lo hanno mandato al Genoa, a questo punto niente Capezzi ! Si riporta a Firenze, ritiro e poi decide il mister.

  6. Da ora al 31 di agosto cadranno come foglie morte tutti i nomi fatti dai valenti giornalisti toscani e nazionali,ma andate a vedere l’elenco degli svincolati,degli infortunati,insomma,con dei prestiti (é ovvio)senza spendere un centesimo Corvino e Cognigni faranno la squadra

  7. come l solito è quasi fatta…… è quasi preso……. è sulla strada Firenze….. ma poi non vengono mai cambiano i dirigenti ma la solfa è sempre uguale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*