Niente da fare: La Juve liquida l’Inter e allunga in testa. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Morata Sampdoria

Vedetela come volete: da una parte la Juventus allunga in testa, dall’altra c’è da registrare una sconfitta dell’Inter che quindi potrebbe ritrovarsi ancora più staccata dalla Fiorentina al termine di questa giornata. Una doppia chiave di lettura per quanto riguarda la classifica, ma in campo la Juve ha avuto ragione abbastanza nettamente degli avversari. I gol nella ripresa ad opera di Bonucci e di Morata su rigore. La rete del 2-0 è arrivata, forse, nel momento migliore dell’Inter che però non è riuscita a creare in tutta la gara molti pericoli alla retroguardia avversaria.

Guarda la classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. quando la juve è in difficoltà ci pensano sempre gli arbitri a sistemare le cose, quello di ieri è un rigore io dico “alla juventus” a qualsiasi altra squadra su quel fallo, gli arbitri TUTTI ,avrebbero lasciato correre o forse sarebbero intervenuti per una simulazione.

  2. i cartellini verso entrambe le squadre se li sono scordati? comunque non si deve mollare, vincere oggi!!

  3. Questo campionato oramai è diventato noioso e poco piacevole da vedere perchè c’è sempre questa Rube ladrona che inquina.

  4. Non ho capito che cambia se lo scudetto lo vince la juve, il Milan, l’inter, la Roma o il Napoli , a me stanno sulle p… e tutte quindi è indifferente.

  5. Vedere un altro scudo in bacheca dei gobbi è peggio di una colica renale

  6. questo non sorprendera’ nessuno3

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*