Niente di personale ma…

Arriva la Sampdoria e il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini, elenca tutta una serie di motivi per cui vorrebbe che la Fiorentina battesse i blucerchiati, prendendosela in particolar modo con l’allenatore della Samp Mihajlovic e il presidente Ferrero: “Niente di personale – scrive Matteini sul proprio blog Violaamoreefantasia.it – ma vorrei che la Fiorentina battesse la Sampdoria del tecnico che teorizza i calci in culo ai giocatori per farsi rispettare. Un teorico dell’autoritarismo essendo forse incapace di autorevolezza. Niente di personale ma vorrei che la Fiorentina battesse la Sampdoria dell’ex allenatore viola che ci costrinse (non solo per responsabilità propria, lo ammetto) ad un campionato all’insegna della mediocrità e del brutto gioco. Niente di personale ma vorrei che la Fiorentina battesse la Sampdoria perché ha un presidente-giullare che fa vergognare di essere italiani. Anche al folclore c’è un limite”.

Leggi l’articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Not only is my mouth watering, I am tolatly jealous of your trip. Fortunately I have been to Florence, and all over Italy, but I miss it and the food. Thanks for sharing these beautiful photos and links. I was about to bake English style hot cross buns but the Florentine version looks way better!

  2. VINCERE VINCERE VINCERE! Anzi mi piacerebbe proprio una bella goleada…. comunque l’importante è che Montella prepari bene, anzi benissimo, la partita, senza regalare tempi agli avversari o tenendo Salah in panchina e altre amenità del genere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*