Niente domande sul mercato: nessuno scherzo ma per farsi ridere dietro…

Diego AndreaDellaValle Grande

Niente mercato nella conferenza stampa di ieri di Paulo Sousa, questo il diktat imposto dalla società viola. E Francesco Matteini commenta così la scelta: “E’ come se al termine di Sanremo Carlo Conti annunciasse ai giornalisti che si parla di tutto ma non del cantante che ha vinto. Oppure Renzi convocasse una conferenza stampa sulla finanziaria, premettendo che non si potranno fare domande sulle tasse. O ancora che una società di calcio, al termine del mercato, stabilisse che nella conferenza stampa l’allenatore non può commentare l’andamento delle trattative. Paradossale vero? Le prime due ipotesi sì, la terza no. La Fiorentina le scoverebbe di sotto terra per farsi ridere dietro…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Tutti zitti… parla Chiari dicevano in una vecchia trasmissione del “grillo canterino”. Non hanno niete da dire e sono pure gelosi della simpatia innata che trasmette Sousa. Gli fa ombra e soprattutto gli fa capire da che parte sta la ragione! E’ in sintonia con i tifosi e la città e questo gli robe…. o come gli rode. A fina annata il grande Paolo se ne andrà e dovremo solo dirgli un immenso GRAZIE PAOLO SOUSA!

  2. Sousa come prandelli e Montella? Spero di non per lui. Il primo è disoccupato il secondo è finito alla corte di un pagliaccio che gli ha già venduto mezza squadra e ha perso 7 partite su 10. Già rimpiange i Della Valle. Fermo restando che la società si è mossa tra dilettantismo e sfiga..

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Ricordo che negli ultimi anni (quattro) che critico senza sosta la proprieta`, ho letto di tutto e ho pigliato di tutto da tutti. Solo qualche buonanima era d’accordo con me sull’incapacita` della proprieta` a fare godere i tifosi (che nel frattempo sono diventati clienti) e sulle macchinazioni a tavolino per far separare il tifo dalla squadra ecc. Noto con (dis)piacere che oramai siamo la maggioranza. Sousa e` a rischio signori e non mi sorprenderebbe glielo facessero capire dalle prossime settimane soprattutto se non arrivano le vittorie. Vi ricorda qualcosa?

  4. Questa situazione non è piu accettabile ne va della nostra DIGNITÀ o non troviamo scuse non centra niente ne la classifica ne tutto il resto qui si parla solo della nostra dignità e basta.

  5. Non si parla di mercato anche perché non c’è niente da dire, sono sicuro che sousa sia contento di come e’ sviluppato il mercato e sia altrettanto contento di sentirsi dire cosa dire e cosa no in conferenza stampa.

  6. COMUNQUE ..NON BISOGNA FARSI ILLUSIONI …FINCHE CI SARANNO COGNINI PRADE ECCETERA PIU’ QUESTA PROPRIETA’ …NON SI VINCERA’ MAI NULLA…..DV SIETE TIRCHI….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*