Niente Fiorentina per Costil: ecco dove finirà il portiere francese

Niente Fiorentina nel futuro di Benoit Costil. Il portiere era stato cercato dai viola per affiancarlo a Sportiello nel caso di addio di Tatarusanu, ma secondo L’Equipe è fatta per il suo passaggio al Bordeaux da giugno. La situazione dei portieri sarà un altro degli spinosi argomenti da chiarire in un’estate che si preannuncia ricca di lavoro per la dirigenza viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E no dai ……. chissà perché me l aspettavo cmq 100 volte meglio sportello

  2. Vabbè dai questo è ai livelli di Tatarusanu se non peggio…l’ho visto due volte quest’anno…contro PSG e LIONE…in totale 5 papere tra gol e quasi gol!
    Stendiamo un velo pietoso!

  3. Figuriamoci se toccava a noi…

  4. I più bischeri sono quelli che ancor commentano certe notizie come me e non demordono dalla conStAtazione che ci stanno prendendo tutti pe i fondelli. Ormai bisognerebbe fare una cosa sola: IGNORARLI, BASTA!

  5. Eh già BELFAGOR,questo era forte parecchio,un fuoriclasse assoluto. Real,Barca,Manchester e Chelsea hanno fatto a schiaffi per averlo,e il Bayern aveva offerto Neuer in cambio(con conguaglio a favore dei francesi ovvio),poi è arrivata la corazzata Bordeaux e lo ha soffiato a tutti.

  6. E te pareva…..I nostri dirigenti tutti quelli buoni se li lasciano scappare.e’dai tempi di Frey che non abbiamo un portiere affidabile.senza parlare dei difensori.chisss xche tutti quelli buoni se li lasciano scappare tutti e comprano sempre CIOFEGHE….

  7. Anonimo Bancario

    Meret nonostante la cassata di sabato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*