Niente Fiorentina per Duda, ecco quale potrà essere la sua prossima destinazione

Duda in una fase di gioco

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio scrive così sul suo blog in proposito a quale potrebbe essere il futuro di uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina, ovvero del centrocampista slovacco Ondrej Duda.

“Un talento spesso accostato all’Italia, che in Italia – però – per ora non arriverà. Ondrej Duda, classe 1994 del Legia Varsavia e della nazionale slovacca – è diretto in Germania, all’Hertha di Berlino. Il club della Capitale tedesca è pronto a pagare i 5 milioni di clausola rescissoria al Legia: la comunicazione ufficiale arriverà nella giornata di lunedì e, salvo clamorosi dietrofront, tutto filerà liscio. Occasione persa, dunque, per le italiane: ci aveva provato anche il Pescara recentemente, ma dopo l’incontro il costo del cartellino era risultato troppo elevato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non conosco bene Duda, ma 5 milioni sono troppi per le sorelline permalose, ma perché non se ne vanno? Maledetti marchigiani

  2. FRADIAVOLO ti sei risposto da solo,senza neppure accorgertene. Scrivi che si offrono gli stessi soldi per Van Beek e non si offrono per Duda,e poi incolpi la società??? Se si offrono gli stessi soldi significa che la società ha dato il placet ai dirigenti di spendere quella cifra,nonostante non sia stato ceduto,ad oggi,nessun calciatore dei titolari,e quindi che cappero ci incastrerebbero la società o i DV? Non penserai mica che Andrea o addirittura Diego,stiano lì a guardare chi viene comprato vero? Sanno una mazza loro chi sono questi calciatori e se sono funzionali a Sousa,loro rispondono si oppure no alla spesa da fare,e se ti danno il via libera per un acquisto,poi non sono certamente loro e due che vanno a prendere un giocatore invece che un altro. Almeno quando la proprietà non ci incastra niente,ammettiamolo,altrimenti ha ragione chi scrive che qualunque cosa accade,voi la prendete a pretesto per dare addosso ai DV.

  3. No fermi non capisco si offrono 5 ml per quella ciofeca di Van Beek e l’unico vero giocatore forte di quelli che fino ad ora sono arrivati o si sono letti per 5 ml non lo prendi , ma ancora c’è qualcuno che crede in questa proprietà.
    Ecco noi si piglia gente in prestito come l’Argentino e Tello poi è da vedersi se si riscattano , oppure giocatori rotti , questo è bravo e costa il giusto ma quanto c…….. deve costare perché si compri un vero giocatore 1 ml.

  4. E’sparito un altro

  5. Si può che x il Pescara possa essere elevato ma per noi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*