Niente Fiorentina per Praet, ma probabile futuro in Italia: accordo con un club di Serie A

Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com
Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com

Tornano le voci di mercato che vedono Dennis Praet, Calciatore a lungo seguito dalla Fiorentinavicino alla Sampdoria. Il centrocampista dell’Anderlecht è seguito anche da Celta Vigo e Siviglia, ma stando a quanto riportato dai belgi di DH, e recentemente anche dal sito Gianlucadimarzio.com però, al momento sarebbe proprio la Sampdoria il club più vicino a Praet. Per meglio dire i blucerchiati avrebbero un accordo di massima con il giocatore per un contratto quadriennale, a mancare sarebbe però l’accordo con l’Anderlecht. Di fatto al momento la richiesta belga per il giocatore sarebbe di 10 milioni di euro circa, stando alle indiscrezioni, una cifra ritenuta evidentemente ancora troppo alta dalla Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. A parte Praet che non conosco bene la realtá dei fatti è che la Fiorentina credo che sia l’unica squadra di serie A ha non avere nessuna possibilitá economica , zero euro , o prestiti e parametri zero non si scappa da questa logica !
    Altro record battuto l’unica squadra che ha perso cinque amichevoli estive di fila……e ora arriva la sesta !

  2. Anonimo Bancario

    10 milioni per uno sconosciuto metteteli voi quello forte era Prost che era francese e faceva il pilota. N.b. intanto vedremo cosa combina Mammana in Francia…

  3. Bah non lo conosco. Però si vociferava di grandi club……

  4. No, xche non ha nessuna importanza.

  5. Marco di che anno sei se lo vuoi dire logicamente?

  6. Maledetti ciabattini!!! Nemmeno Praet!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*