Niente Fiorentina per Tonelli, il difensore dell’Empoli vicino ad una big italiana

Lorenzo Tonelli corre veloce verso il Napoli. Una trama che vi stiamo raccontando ormai da diverse settimane, la pole è del club azzurro. Al punto che molto presto, forse già prima di domenica, ci sarà un vertice con il coinvolgimento dei due presidenti Corsi e De Laurentiis per arrivare alla soluzione definitiva. Come riporta Alfredopedullà.com, L’Empoli chiede tra i 12 e i 13 milioni, il Napoli si è fermato a 9-9,5 ma c’è la volontà di arrivare all’intesa. Tonelli ha scavalcato Makismovic, ma quest’ultimo potrebbe tornare in corsa se il Toro abbassasse la richieste e se Albiol (scadenza 2017) optasse per una soluzione in Spagna, Valencia compreso. Mammanaè un discorso a parte, il Napoli lo considera un investimento. E intanto Tonelli…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Due aspetti tragicomici come ormai da tempo se ne vedono da noi: da un lato un certo Corsi che si dice tifoso viola ma che farebbe di tutto per non darci nemmeno un giocatore dell’Empoli salvo poi lamentarne con i media a mo’ di pianto del coccodrillo. Dall’altro una proprietà (solo pronunciare questo termine mi irritò perchè sarebbe meglio dire vivacchiatori) che blatera compriamo questo, cpmpriamo quello e poi, puntualmente questi giocatori finiscono al Napoli (ultimamente spolvera nel soffiarci giocatori a parole ambiti anche da noi) o alla Roma o alla…. juve. Insomma le solite storielle per i creduloni e per i tifosi leccavalle a dir la verità in netto calo ultimamente tanto che non si sentono più nei blog. Date retta sarà la solita solfa, compariranno nomi altisonanti che compreranno altri e da noi verranno seminfortunati, panchinari e giocatori da riciclare. L’ultimo esempio? Praet

  2. Non è che a noi non lo danno mai, ma potevamo prenderlo lo scorso anno per pochi milioni ma:
    1) ai tifosi non piaceva ( come mexes, jorgighno, quagliarella, d’ambrosio, etc)
    2) qualcosa bisogna pagarlo e per questo bisogna fare un’offera, non in prestito…
    Peccato perché tonelli oltre a essere forte era pure italiano…

  3. Per me che rotto…..

  4. Non so se Tonelli sia forte ma anche questa è una dimostrazione che senza lilleri non si lallera , vedi loro Mammana l’ho prendono perché l’ho considerano un investimento , i DV invece pensano ha comprare o rotti o 30ni.

  5. valerio uv 65v

    Meno male che non viene a Firenze, e bene che vada a fare compagnia a Valdifiori.

  6. viola a bestia

    Se tu spendevi e te lo davano vai…ormai il Napoli come progetto sta prendendo il largo…De Laurentis ci capisce ed ha passione..I nostri no…purtroppo i fatti parlano chiaro..

  7. Ci avrei scommesso che non sarebbe mai venuto a Firenze. Alla Viola l’empoli non lo farebbe mai.

  8. Si e’ una grande, e’ arrivato secondo e noi viola quinti…si conta parecchio meno di loro su tutti i punti di vista.
    Purtroppo e’ la realtà dei fatti inutile prenderci in giro o fare gli altezzosi dicendo ”il napoli una grande??”

  9. Il Napoli una grande?????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*