Questo sito contribuisce alla audience di

Niente Orsolini per la Fiorentina: non sarà lui la contropartita per Bernardeschi

Non sarà Riccardo Orsolini la contropartita tecnica per la Fiorentina, nell’affare Bernardeschi: l’esterno ascolano, di proprietà della Juve, andrà infatti all’Atalanta, secondo quanto riportato da Sky Sport. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juve stessa. Il classe ’97 era stato accostato ai viola dopo le grandi prestazioni al Mondiale Under 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma dico io gente meglio di sto panzone in giro non se ne vede? Possibile mai che siamo ridotti così male? Ma vuoi vedere che tutto sto casino è colpa del panzone e di quell’ allocco inutile di Cognigni? Ma i Della Valle sanno con a chi si sono affidati? Mah vai a capire.

  2. Le solite corvinate del *****. Prendiamo questo, no prendiamo quello e poi alla fine lo prendiamo nel c…….. La rovina di Firenze è proprio il panzone di Lecce.

  3. Quando non si hanno argomenti arriva immancabile il solito appellativo da I….A: gobbi. Era facile prevedere che la Juve avrebbe dato Orsolini in prestito e più volte nei giorni scorsi avevo anche azzeccato la misura, due anni. Avevo anche sponsorizzato la formula della cessione di Bernardeschi: 40 milioni + due anni di Orsolini con diritto di riscatto e controriscatto. Ma Orsolini va all’Atalanta e già questo nonostante i geni di questo sito ti diano del gobbo è garanzia del suo valore. Troppo per le capacità di Corvino evidentemente: meglio Eysseric, Zeknini e frattaglie simili.

  4. Ora Orsolini e Maradona! Maremma non è arrivato Orsolini!! Ma fatela finita gobbi travestiti!! Aspettiamo! Vediamo che squadra fanno e poi si applaude o ci s’arrabbia!! Ora tifiamo la Fiorentina! Basta infamare!!!

  5. I gobbi i giovani buoni non li cedono , ma la juve ha Paratici che ci capisce di calcio noi abbiamo il mago del Salento che dovrebbe andare in pensione visto che ormai è anni che non ne azzecca una e inizi nel pensare che Diawarra sia stato più un colpo di **** che un intuito del mago del Salento.

  6. Corvino, chieda ai torinesi Piaca come contropartita. E’ stato lei a scoprirlo per primo e non può averlo dimenticato….

  7. Con il CorvoMagno siam tornati all’era dei briganti, cixci al c*** a tutti quanti!
    ……e hanno prolungato di 2 anni anche il contratto a PaggioFernando alias Freitas!

  8. Bravi. Fate affari con la Juve. Col ***** gli darei Bernardeschi.
    La verità é che Corvi No vuole solo soldi e questo qui in prestito. Niente Rincon e Sturaro. Ingaggi troppo alti.

  9. Che avevo detto? Secondo voi la Juve si privava di un prospetto di valore?

  10. Infatti si vede com’è venuto!° forte e italiano non fa per noi….quel genio del nostro ds ne ha già comprati 5 da 1 mil e ancora non si vede la fine…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*