Niente prova Tv per Babacar. Multa per il Napoli e Sarri

E’ da poco uscito il comunicato del Giudice Sportivo in merito alla giornata di campionato che si è appena conclusa. Si legge di una richiesta del Procuratore federale in merito alla sbracciata di Babacar su Toloi durante Atalanta-Fiorentina, ma il Giudice Sportivo ha deciso che: “Il comportamento di Babacar è stato quindi “visto” dall’Arbitro e giudicato da un’ottimale posizione (come attestato dalle immagini televisive), con una valutazione comunque insindacabile nel merito da questo Giudice, rendendo in tal modo la segnalazione del Procuratore federale carente della condizione di ammissibilità“. Entra in diffida invece Manuel Pasqual. Per quanto riguarda il Napoli, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, è arrivata una multa da 15 mila euro per lancio di petardi verso i tifosi milanisti. Multato anche Sarri con 10 mila euro di ammenda, più diffida, “per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto reiteratamente all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sarri ieri sera sembrava una zitella isterica ( con tutto il rispetto x le zitelle )… Ma darsi una calmata e’ così difficile?

  2. E la pedata di Higuain a Zapata? Niente prova tv? E poi il “sig. Sarri” ha pure il coraggio di piagnucolare! Lo cacciano dal campo e nemmeno lo squalificano dovrebbe avere la decenza di chetarsi un po’ .

  3. ma quale prova tv ci sarebbe dovuta essere per babacar? semmai per higuain ci doveva essere!! e sarri mai squalificato?

  4. Perchè al NAPOLI va male ? SARRI VIENE ESPULSO E VA IN PANCHINA ? CHE SCHIFO.. e CREDIAMO ancora che per vincere in ITALIA basta comprare i campioni ? SCHIFO E VERGOGNA !!!!!!!!!!!! Se il BEDUINO tecnico del NAPOLI allenava la viola le offese a MANCINI gli davano 10 giornate !!!!!!!!!!!!!!

  5. La Roma va a Empoli…squalificati i 2 migliori empolesi, Tonelli e Saponara…ai giallozozzi gira tutto bene…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*