Niente regalo di Natale: La presentazione del progetto del nuovo STADIO slitta di un mese

Una settimana fa circa, attraverso RTV38, era emersa l’indiscrezione che il 20 o il 21 dicembre prossimi, sarebbe stato presentato il progetto del nuovo stadio e della Cittadella Viola da parte della Fiorentina. In realtà il club viola ha deciso di prendersi un po’ più di tempo per organizzare tutto con calma. Andrea Della Valle ha fatto sapere che questa ci sarà a fine gennaio, quando sarà messo in scena un vero e proprio happening. Il regalo di Natale, com’era stato presentato da tutti i media, quindi non ci sarà per il momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ahahajahahaha é arrivato Marco ne sentivo la nostalgia dei suoi discorsi senza logica

  2. Non hanno avuto il tempo sufficiente forse!!! Ahahah che giullari sono i della valle! Povero marco, dellaballiano convinto! Forza viola!

  3. Ma non dovevano presentarlo obbligatoriamente entro il 31 dicembre?Ci state raccontando un sacco di balle(giornalisti,società,politici)e noi c*****i a credervi.Vergognatevi.
    Primo, è possibile chiedere proroga al comune sempre. Secondo, stiamo parlando della presentazione al pubblico e ai tifosi del progetto. Redazione

  4. ….che razza di tifosuccoli che nulla sanno…fate ridere…Forza viola. FORZA FIORENTINA. CHI È CONTRO DELLA VALLE È CONTRO LA FIORENTINA!!

  5. Probabilmente venderanno Badelj al milan, tanto per non perdere soldi l’anno prossimo e corvino prendera l’ennesima scommessa dal Pescara o simili. È vero che c’è di peggio nella vita, ma in questa società sono troppo avidi.

  6. È tutto calcolato, paiano bischeri ma le pensano tutte. Siccome nel mercato di gennaio non cacceranno una lira per rafforzare la squadra, per imbonire il popolo, presenteranno il famoso progetto stadio. Per il momento hanno annunciato Antognoni… sempre per arruffianarsi il popolo viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*