Niente rinnovo per Tomovic, se lo contendono Inter e Juve

Tomovic Cagliari

Il futuro di Tomovic sembra sempre più lontano da Firenze. Calciomercato.it scrive che Inter e Juventus stanno trattando l’ingaggio del centrale difensivo per il prossimo giugno, quando il serbo si libererà a zero euro. La Fiorentina, dal canto suo, ha già offerto al giocatore 1,2 milioni di euro per altre due stagioni per convincerlo a rimanere, ma l’entourage del difensore sta da tempo parlando con Inter e Juventus che sono arrivate ad offrire un triennale con ingaggio che tocca il milione e mezzo più bonus. La Fiorentina, sempre secondo la fonte citata, per non perderlo a zero tenterà di darlo via a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. A gennaio? e lui sarebbe d’accordo? a me sembra molto difficile per due motivi:il primo perche’ la squadra che lo prende dovrebbe pagare qualcosa,mentre a giugno costerebbe zero;il secondo motivo perche’ il ragazzo sapendo che lo cercano le due strisciate,non accetterebbe altre soluzioni,a meno che non sia una delle due,che,ripeto,dovrebbero tirar fuori dei soldi quando,di li’ a qualche mese potrebbero averlo gratis.

  2. Di Tomovic a giro c’è ne sono.
    Grazie e arrivederci. Guardate Mario Rui

  3. L’ho detto e lo ripeto, Tomo non è 1 fenomeno, ma il suo lo fa sempre e raramente piglia meno di 6 nelle pagelle di tifosi ed esperti.
    Gente + quotata e pagata di lui che gioca in top club ha fatto e fa cappellate molto peggiori.
    Ha ragione giuppe72, chi oggi infama Tomovic, pochi mesi fa ha infamato ALONSO e persino BORJA….. vero Sophia?
    Chi sara il prossimo?

  4. gianpiero da Pisa l'amico del flaco

    Ma Bonucci in nazionale non ha fatto ca*are 10 volte di più di tomovic? ma fatemi il piacere, non sarà dani alves ma se ripenso a Natali contro il chievo, o a bolatti e kerrison mi fate ridere. Mi sa che siete diventati un po troppo snob al punto che oggi si parlerebbe di Falcao in prestito e qualcuno ha il coraggio di storcere la bocca. ma via ragazzi.

  5. Quelli che infamano oggi Tomovic, sono quelli che hanno sempre infamato ALONSO…. giocate alla Play.

  6. Speriamo vada da una delle due almeno si indebolirà…..e a quella che rimarrà a secco possiamo sempre offrire Roncaglia ,non
    si sa mai che gli vada bene!

  7. Mi trovo d’accordo anch’io con Ulisse e Franco48, non sarà un fenomeno però è serio e il suo lo fa, mai una polemica, ogni tanto una cappellata ma le fanno anche altri strapagati, per ultimo credo che sarà Sousa a dare consigli sul cosa fare con lui.

  8. C’è ne faremo un ragione!

  9. PS: stanno parlando da tempo con altre squadre prima di gennaio? Deferire subito!!!

  10. Bravo ragazzo ma non insostituibile… e capirei se lo seguisse il Chievo (con tutto il rispeto) ma alla Rube o all’Ambrosiana che lo vogliono a fare? E lo pagano 1,5 + bonus? Boh….. Il problema resta sempre RINNOVARE PRIMA che entrino nell’anno di scadenza, poi è chiaro che ci vanno via a 0 anche se valgono il giusto… vedrete che ora il Barcellona vorra Roncaglia…. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*