Questo sito contribuisce alla audience di

Niente sogno last minute per la Fiorentina: nel futuro di Jovetic c’è l’eredità di Mbappe

Un po’ tutti gli anni il nome di Stevan Jovetic torna buono per la Fiorentina nelle fasi finali del mercato e anche questa sessione non ha fatto, se pur timidamente, eccezione. L’ipotesi però è pronta a morire poiché nel futuro del montenegrino c’è la Ligue 1 e il Monaco, che è pronto a prenderlo dall’Inter per sostituire il partente Mbappe. Come riporta L’Equipe, Jovetic è già volato a Montecarlo per chiudere poi nella giornata di domani l’accordo con il club monegasco: 11 milioni ai nerazzurri e trasferimento a titolo definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. annunciare i nuovi proprietari…… x caso hisense?

  2. Il problema della Fiorentina OGGI è la difesa. Il resto sono *******. La cosa prioritaria è l’ufficializzazione della nuova proprietà. Sono due situazioni da risolvere con la massima priorità.

  3. Fradiavolo parli di giocatori che prendono 3 volte più del massimo che offre la viola ai suoi pure se il osg dovesse oagare la metà.
    É come dice tressanti.
    Il mercato nasce dall’imput di taglia re ingaggi e guadagnare.

    Con widmer x Tomovic e Papu Gomez a sinistra nel 433 con chiesa a destra avevamo già un senso ma seppure questi costano ma non la luna e potevano essere profili da fiorentina non lo sono più x 300 o 500 mila di ingaggio di troppo e perchè non voglioni 2 giocatori che rendono subito ma 6 o 7 da pagare quanto quei 2 x tenere ingaggi bassi e soendere meno su un singolo che alla lunga riscono di buttare più soldi ma sperano che dei 10 presi un paio emergano che se pescano su 10 tizi un Chiesa ci rientrano sui costi e intanto hai tanti giocatori nonistqnte le tante cessioni.

  4. Più che Jovetic non sarebbe il caso di rinforzare la difesa?

    Sono anni che di parla di Tomovic come un giocatore non all’altezza della situazione e nonostante tutto lo vediamo ancora in campo a fare il 12′ uomo degli avversari…

    Corvino rimedia!

  5. A malincuore la penso come la redazione. Ho però una fievole speranza perché quasi tutti gli addetti ai lavori, Fiorentinanews compresa, non ne hanno azzeccata una. Nessuno ha mai saputo indovinare cosa avrebbe fatto Corvino eppure di acquisti ne ha fatti. Quindi , SPES ultima dea.

  6. il depresso di Pontassieve

    Ovviamente spero proprio di sbagliarmi e di essere prontamente smentito dai fatti e allora sarò il primo a cospargermi il capo di cenere ma ho la sensazione che il sogno Last minute sarà quello di rimanere in serie A anche la prossima stagione. Purtroppo da quel che ho visto ieri sera il nostro affetto e il nostro amore basterà fino a un certo punto. I giocatori sono questi è l’allenatore è quello per non parlare della dirigenza paragonabile a quella di una società di dilettanti di prima o seconda categoria. La proprietà poi dire che è vergognosa è un dato di fatto. Con queste premesse purtroppo si va poco lontano ed è un peccato se solo si pensa che solo cinque anni fa e non.un secolo poteva nascere qualcosa di bello e di importante. Non ci meritiamo tutto ciò. Ciao a tutti e buona giornata.

  7. Questo scempio è stato voluto ,sevun paio di giocatori volevano andarsene bene si vendevano al meglio ,mi riferisco a Bernardeschi e Kalinic con 65 milioni circa gli sostituivinal meglio ed vera fatta ,una squadra arrivata ottava con questi due o tre ritocchi e un nuovo allenatore più adeguato del tanto bistrattato Sousa e potevamo cercare quel 6/7 posto per rientrare in EL . Ma questo non interessava interessava solo,far cassa per una eventuale vendita lontano da venire perche Ora saravdifgicile andare avanti speriamo bene ma sara dura.se chiedono quelle cifre non vogliono vendere ma speculare .

  8. Ma dico andare dal PSG e chiedere in prestito Lucas e Krykowiak e comprare Masina .

  9. Antonio Manfrefonia (Fg)

    Che io ricordi non ho mai visto società di spessore nelle massime serie che cambiano 9/11..e poi dicono che ci vuole tempo e pazienza per vedere i risultati….il tempo è poco la pazienza dei TIFOSI e finita…adesso fate voi come regolarvi…che DELUSIONE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*