Questo sito contribuisce alla audience di

Nkunku, c’è il si del giocatore per il trasferimento in viola. Jesè, il PSG spara alto

Christopher Nkunku, centrocampista del Psg

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport Stadio la Fiorentina starebbe provando a stingere i tempi per regalare a Stefano Pioli il duttile Christopher Nkunku, centrocampista classe ’97 del Paris Saint Germain. L’operazione potrebbe essere simile a quella che portò in viola Tello dal Barcellona, ma il club francese vorrrebbe inserire sin da subito il diritto di riscatto. In questo senso il giocatore avrebbe già fatto sapere al suo entourage che gradisce la destinazione viola. Per Jesè Rodriguez invece l’ostacolo con i parigini resta l’ingaggio da 3,5 milioni netti che lo spagnolo percepisce. Capitolo Rafik Zekhnini dell’Odds: per lui l’affare sembra destinato a chiudersi intorno da un milione più bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fradiavolo, lo dico senza ironia (o con ironia,fai tu), ma se hai tutte queste conoscenze su qualsiasi giocatore, perché non fai il D.S. per una grande società? O magari la Fiorentina attuale è troppo piccola per te?

  2. Erano della Marchigiana. Mezzo destro e mezzo sinistro. Film con gigi e andrea degli anni 80

  3. Awanagana il primo era del Borgorosso e ad oggi sembriamo il Borgorosso

  4. Fiorentina su Rikkionen e Andrej Koimaski , giocatori che piacciono molto alla societá, scartato invece N’culu giocatore troppo irruente nelle entrate !

  5. Io andrei pure su Kekkonen e Petinho (vediamo chi se li ricorda).

  6. Il giovane del PSG è un ottimo giovane , ma al mago del Salento consiglio di smetterla di portare inutili ciofeche dall’Est Europa , inizi nel comprare in mercato dove i giocatori anche giovani ti danno delle garanzie , Llorente e Ceballos andavano presi prima dei campionati Under 21 perché già si vedeva della stoffa , oggi ma di sicuro il mago del Salento manco ci pensa in Argentina ci sono Ascacibar e Barco due dei giovani più interessanti del panorama sudamericano , con 10 ml li porti via e ti assicuri due futuri crak e in Uruguay c’è De La Cruz anche lui ottimo centrocampista che con 8 ml ti porti a casa , costano non c’è dubbi ma di sicuro hanno più probabilità loro di emergere che i vari bulgari serbi e croati portati fino ad oggi dal mago del Salento.

  7. Buono dai 2 centrocampisti per stare tranquilli e 3 esterni totali eysseric questo norvegese. ..e per favore dite al corvo di valutare bassogog ! 😄

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*