Questo sito contribuisce alla audience di

Nkunku verso la Fiorentina ma serve la formula giusta. Documenti già pronti per Eysseric

Christopher Nkunku, centrocampista del Psg

Antenne dritte in direzione Francia per la Fiorentina: dopo gli interessi per Diallo e Karamoh, la società viola ha spostato l’attenzione su Cristopher Nkunku, mediano classe ’97 del Psg, che secondo il Corriere dello Sport vedrebbe di buon occhio un passaggio dall’Italia. Il club parigino è aperto al prestito secco ma la Fiorentina vorrebbe qualche garanzia in più: le parti si incontreranno ancora nei prossimi giorni ma l’affare sembra ben indirizzato. Tutto fatto invece per Valentin Eysseric, per il quale siamo allo scambio dei documenti tra la Fiorentina e il Nizza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Sono certo anchio che non verrà il riccone. Basterebbe che venisse un onesto imprenditore e non uno speculatore edilizio e usuraio.Poi se assume un Dirigente capace ed Onesto, non legato ai soliti 3 procuratori e che magari in 30 anni di carriera ha litigato col mondo del calcio intero…con una conoscenza anche della lingua italiana e non di cibo e di vini…sarebbe il massimo

  2. @Fradiavolo, a parte il fatto che né io né te, almeno penso, siamo in grado di stabilire il prezzo, cosa molto complessa, il valore di una società fi calcio. Il prezzo, come in tutte le transazioni, lo fanno tre cose. Le richieste del venditore, le offerte del compratore, e il mercato. Ora, al di là delle richieste e delle offerte, è chiaro che una società di medio piccolo cabotaggio come quella Viola ove non avesse da vendere anche la possibilità di ampliarsi, leggi progetto nuovo stadio, nessuno si presenterà per acquistarla. Nessun do quelli importanti, potete arrabbiarvi e strepitare quanto volete; ma la realtà è questa. Ad majora e SFV.

  3. Fiore63, se chiedi più del valore di quello che vale la società di certo non trovi nessuno che te la compra , te la compreresti una macchina che va 5 a 10, per tanto smettetela di dire che non c’è nessuno la vendano al suo vero valore e non a cifre fuori mercato.

  4. Che schifo, progetto Primavera. Poi si chiedono perché Bernardeschi è Kalinic vogliono andarsene. Ma i cinesi del Milan non hanno amici facoltosi interessati alla Fiorentina?

  5. Beh non sei contento? La maggior parte di voi dice, cito testuali parole, ” per tenere una società di calcio con l’auto finanziamento, non importa che ci siano i DV, va bene chiunque!!” Ora quando arriverà il Baccaglini di turno, perché il riccone mi sa che non viene, vedremo. Ad majora e SFV.

  6. Eysseric è bravo il resto sono giovani quest anno si va almeno in el lo dico io

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*