NO ai cavalli di ritorno. E così lo spauracchio può andare a farsi benedire…

In questi giorni è stata paventata da più parti l’ipotesi (forse solo perché ha Ramadani come procuratore) che possa ritornare alla Fiorentina, dopo gli anni passati nel settore giovanile gigliato, il centravanti Haris Seferovic, ora all’Eintracht Francoforte. Da casa viola arrivano però smentite, anche molto decise, in merito a questo nome. Del resto Corvino si è sempre rivelato come un dirigente molto restio a puntare sui cavalli di ritorno. Insomma, il sostituto di Kalinic, qualora il croato decidesse di andarsene in Cina, non sarà lo svizzero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Berardi, casomai, non mi pare la prima punta per sostituire Kalinic. Per quanto bravo sarebbe uno che verrebbe ad essere in “conflitto” con Bernardeschi e Chiesa, per non dire anche di Ilicic.

  2. Certo, come no, è per questo che trattava Jovetic. Lui non ama i cavalli di ritorno tranne quando sono quelli che aveva preso lui.

  3. Berardi? Ma che devo essere io a dirvi che la Viola più di 4 milioni per cartellino non spende?
    Qui c’è una fame di soldi smisurata, l’ha anche detto chiaramente Cognigni che ammasso denaro da usare per potenziare/costruire infrastrutture.
    Non reinvestono su un giocatore che costa quasi quanto quello ceduto.
    Prenderemo un attaccante da 2-3 milioni, più presumo un prestito oneroso da un milioncino circa. Non sperate altro.

  4. Poveri ******* io lo prend vi subito

  5. Orazio Meleratti

    Amicima seriamente, io mi auguro che si intavoli una trattativa per prendere berardi dando magari al sassuolo zarate come parziale contropartita. Con 20 milioni più zarate forse lo prendiamo. Quei soldi ovviamente li prendi dalla cessione di nikola e ce ne avanzerebbe una 20ina per una punta o per vari giovani di bellissime speranze

  6. Meno male! Iniziavo a preoccuparmi!

  7. Si si cavalli di ritorno, quelli buoni, non le mezze cartucce come seferovic?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*