No della Fiorentina per Gilberto. E il Corinthians si arrende

gilberto

Gilberto è in uscita dalla Fiorentina ma non sarà in Brasile il suo futuro. Infatti l’esterno brasiliano era stato chiesto dal Corinthians ma i viola hanno risposto di no perché si preferisce trovare una soluzione in Italia per lui, per monitorarlo un’altra stagione e cercare di capire se possa essere davvero un valore aggiunto per la Fiorentina o no. Dunque niente Brasile per Gilberto che resterà in Italia, da capire dove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma secondo me di Gilberti vari se ne trova diversi anche in serie b. Non importa fare viaggetti in Brasile per scovare giocatori di questo livello.

  2. Sarà meglio tenerlo.?

  3. Magari avete ragione voi,e anche a me non ha fatto grande impressione. Però occhio a sparare sentenze prima del previsto,perché nel calcio non c’è mai niente di definitivo. Lui ha 23/24 anni,se non sbaglio,e potenzialità fisiche ed atletiche non tanto scadenti,ecco pensate che Lapadula alla sua età aveva visto la serie A sui giornali o alla televisione,ed oggi che ha 26 anni,ancora deve scendere in campo in uno stadio di A,eppure è stato pagato quasi 10 milioni dal Milan. Di solito chi è buono si vede già a 18/19 anni,però non è sempre così,e di casi di giocatori esplosi a 25-26 anche 27 anni sono pieni i campionati di tutto il mondo.

  4. Ma come, avevano trovato dei pazzi disposti a prenderlo e dicono di no?

  5. ahahahah detto dalla presentazione che questo è il nuovo Romulo haahahah
    scarso come pochi pure questo

  6. In effetti se ci priviamo di tanta classe allora come facciamo a competere per la Champions??!!

  7. Suvvia, non si può rinunciare a cuor leggero al “NUOVO CAFU” (Pradè dixit).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*