Questo sito contribuisce alla audience di

Noi stiamo con Borja e voi? Dite la vostra

BorjaValeroMoenaVedere e sentire Borja Valero profondamente ferito dopo l’espulsione di Parma e le quattro giornate di squalifica rimediate dal giudice sportivo è stato davvero un colpo al cuore. Il signor Gervasoni e il giudice sportivo Tosel hanno cercato di far passare uno dei giocatori più corretti dell’intero campionato come una specie di delinquente aggressore pur non avendo fatto niente sul campo. Per questo motivo noi stiamo con Borja Valero, centrocampista e persona di grandissima classe. E voi? Fateci pervenire la vostra opinione commentando questa notizia.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

173 commenti

  1. Sempre e cmq…. FVS!!!

  2. Borja resta con noi per combattere contro questa casta malata di potere, prima o poi il bene sconfiggerà il male. Sul campanello di casa ho scritto “Casa Valero”

  3. Tifo viola da 60 anni,quindi la cosa non mi meraviglia affatto.Ogg in Cesena-Trapani ho visto di cosa é capace una terna arbitrale.Non vogliono la tecnologia in campo e si capisce benissimo perché:sarebbe un po’ più difficile agevolare certe squadre.Sempre forza viola!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*