Non è ancora il tempo di Benalouane

Benalouane continua ad allenarsi a parte e anche oggi, come riporta Radio Bruno, ha svolto una seduta personalizzata. La sua presenza per giovedì in Europa League è da escludere ma pare difficile che possa recuperare anche per lunedì quando al ‘Franchi’ arriverà il Napoli. Benalouane, arrivato alla Fiorentina nelle ultime ore di mercato, non si è mai allenato con il resto del gruppo e non sembra possibile indicare una data per il suo rientro. Così Sousa continuerà come ha sempre fatto da settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Secondo me anche ADV è incaz…. con chi non ha preso un difensore di livello e poi all’ultimo ha virato su una quarta scelta infortunata…

  2. Ma possibile che nessuno sapesse niente delle condizioni fisiche di questo giocatore?siamo al dilettantismo piu’ assoluto.Capisco che lo abbiamo preso in prestito,ma fino a giugno comunque bisogna pagarlo e sono passati gia’ due mesi.

  3. Meglio che ci facciamo sopra una risata, pero’ se penso che Andrea Della Valle si è offeso per le proteste della piazza resto perplesso e penso: ma come fa’ lui a sopportare queste cazzate dai suoi uomini che paga profumatamente? Forse a maggio ci sara’ la resa dei conti, vedremo

  4. Questo era ed è rotto, le diagnosi fatte sono solo fumo negli occhi ai tifosi. Già un altro mese senza il difensore di cui avevamo bisogno come il pane! Dirigenza viola vergognosa!

  5. Chi mi ha preceduto nei commenti ha perfettamente ragione. In una azienda seria il 4 gennaio doveva esserci il giocatore per la difesa, se non era possibile Lopez o Mammana sarebbe stato in altro ma sano. Invece lo abbiamo preso il 2 febbraio e rotto. Sembrerebbe una comica invece è una tragedia.

  6. Grazie Rog per il mercato fatto importante come dice lei su 4 giocatori comprati 3 sono infortunati bravo fenomeno (Rog) ma chi vuoi prendere per il culo ancora spara meno cazzate che è meglio grazie ancora

  7. Che vergogna!

  8. Violaadimilano

    La difesa era la priorità ed all’ultimo giorno è arrivato questo rotto. Ora in una società vogliamo dire seria, chi ha fatto questo incauto acquisto dovrebbe risponderne. Ma tutto tace e se Sousa molto garbatamente fa notare il suo legittimo disappunto e la tifoseria giustamente mugugna tanti starnazzano a difesa della lesa maestà. Con una difesa degna di chiamarsi tale ora saremmo addirittura primi o a un punto dalla prima. Speriamo di rimediare da qui alla fine che siamo ancora in tempo ad andare oltre il terzo posto.

  9. Quest’anno tutti noi e sopratutto la nostra mediocre società, dobbiamo solo accendere un cero alla Madonna che Astori e Gonzalo non gli è venuta neanche un’influenza 😉 eppoi vi immaginate se compravano un terzino destro di valore, dove si era in classifica? Contate i punti che Roncaglia e Tomovic ci hanno fatto perdere :-/

  10. Poi, se uno scrive qualcosa di critico verso la Società, è un disfattista ! Non solo questo non è Passarella ( eufemismo !) ma non è neanche integro fisicamente. Già, ma tanto siamo terzi, di che ci se ne fa di Benalouane ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*