Non è il momento degli esperimenti… e Sousa si ‘sbottona’

Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Sousa sulla panchina della Fiorentina. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Un indizio insolito, anche se un po’ generico, in vista delle scelte di formazione di domani: Paulo Sousa infatti si è sbottonato in parte, lanciando la presenza di almeno sei titolari di coloro che sono scesi in campo con l’Atalanta. Come a confermare che l’attuale non sia esattamente il momento degli esperimenti: ci si affiderà anzi ai volti noti ed ai più in forma perché la cosa più importante ad ora è il risultato. E allora niente turn over o quantomeno rotazioni molto limitate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Cristoforo..chiesa..assolutamente in campo stasera

  2. io credo che bisogna entrare nella dimensione di qiesta squadra.Altrimenti si continua a rimanerci male e a no divertirsi.
    Tanto a questi ,la pressione e le aspettative ,gli fanno danno e basta.Tutte le volte che dicono che sono un gruppo forte e che dichiarano di essere pronti a ”giocarsela”,perdono regolarmente.Proprio perche’ sono fragilini come grissini.

  3. Vedremo … Borja sarebbe da non farlo giocare per un bel po’… ma poi gli intenditori della Fiesole ci rimangono male, magari si mettono pure a piangere ….

  4. Fracazzo da Velletri

    Se non fa giocare Cristoforo e fa giocare Badelj o Borja è veramente irrecuperabile!!!!

  5. Ai più in forma … ? Borja Valero … se non fa un figurone con il Liberec allora …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*