Non è settimana viola senza il caos di turno

Per non farci mancare niente, anche questa settimana ha trovato il suo bel caos da gestire, con la vicenda Gonzalo Rodriguez. Avevamo appena finito di parlare delle parole di Sousa, che a loro volta erano giunte dopo una sosta abbastanza burrascosa e una serie di risultati altalenanti. Da ieri c’è un nuovo fronte aperto in casa viola e che terrà banco nei prossimi giorni: l’ennesimo non positivo di questa stagione già definibile come “travagliata”, dove pare che senza il caso della settimana non si possa stare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. RE LEONE, il mio allenatore? Guarda che è l’allenatore della Fiorentina, lo ha scelto la Fiorentina e la Fiorentina lo paga, il tuo quale è, Allegri? Mi sa che il gobbo sei tu allora… Certo, RE LEONE, è come le Piaghe d’Egitto, Sousa, è responsabile di tutti i mali del cosmo, anzi, è il Male incarnato. Spiegalo anche a Capello, questo concetto. Come lo spieghi a me. Scommetti che chiama la neuro il buon Capello?

  2. Per Drak..il tuo allenatore se non hai ancora capito sta distruggendo tutto l’ambiente..sta mortificante i calciatori che non vedono più il campo 6_7…sta inventando polemiche settimanali..sta facendo giocare male la squadra..per me sei gobbo anche te se non te ne accorgi

  3. RE LEONE, ma chi vuoi come allenatore un cabarettista? Ti vuoi divertire con le battute? Deve fare le capriole per farti divertire? Vai al circo se vuoi il colore. Il mio era un appello al buonsenso, ma se uno il buonsenso non ce l’ha, nessuno può donarglielo.

  4. Stavolta Drak ha superato se stesso..è riuscito in una trentina di righe a dire niente..anzi una cosa negativa lha detta..fiducia a Sousa…l’allenatore più grigio gobbo noioso polemico e permaloso di sempre..ma mandare via Sousa e chi lo difende no ?

  5. Siamo allo sbando…
    RIDICOLI

  6. La fascia di capitano a Tello …. sarebbe ideale…. visto lo si vende quasi sempre … scherzi a parte spero che si faccia uno sforzo semi sentimentale per 2 motivi. Primo:Gonzalo è un ottimo giocatore. Secondo:l’appeal di una squadra cresce anche così, dimostrando che si creano rapporti speciali oltre a quelli commerciali

  7. Marcelllo (Marcello Vanni)

    Corvino e un bravissimo D.S. se fosse più forte nella dizione avrebbe avuto una carriera da n1 però ha un limite caratteriale nel L impuntarsi per della sciocchezze vedi il caso Barzagli perso per poche migliaia di euro
    spero non si ripeta con Gonzalo

  8. Nazione Toscana

    Bravo, ti stimo e ti incoraggio!

  9. E invece sarebbe semplicissimo avere settimane tranquille, basterebbe avere fiducia in chi ha un ruolo di responsabilità in Fiorentina in un settore specifico. Capitolo contratti: fiducia in Corvino. Capitolo rendimento calciatori: fiducia in Sousa. A che pro agitarsi per questioni che esulano dalle competenze dei tifosi? Se uno lo cerca il caos, magari lo trova, anche nella giornata migliore. Ma la colpa è di chi lo cerca senza che ve ne sia necessità e senza che abbia i mezzi per porre rimedio. E’ isteria, nulla più. Ma riconoscerla è il primo passo per supararla, io credo. Ci pensa Corvino a Rodriguez, e Sousa ai calciatori e alle ambizioni. I tifosi devono sostenere la squadra. E passa la paura. Se uno comincia a temere anche la propria ombra è ora che si dia una calmata, vale anche per i cronisti. Calma e sangue freddo. Se uno non li ha, è ora di cominciare a svilupparli, l’isteria non è affatto bella da vedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*