Non privateci della ‘mossa’!

Nel giorno in cui si registrano notizie allarmanti sul futuro di Joaquin, il giornalista e nostro editorialista Francesco Matteini, attraverso il proprio blog, Violaamoreefantasia.it, rivolge un appello alla società affinché non venda il giocatore: “Se l’imprevedibilità è il sale del calcio, il dribbling ne è l’essenza. Fingere di andare a destra e poi scattare a sinistra. Fermarsi di colpo e quindi ripartire. Per questo rivolgo un appello alla Fiorentina: non privateci di Joaquin“.

Leggi l’articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Concordo in pieno con i commenti di Franco48 anch’io la penso esattamente così e per cortesia AceBati cerca di essere più sintetico, grazie.

  2. Ti rispondo io. Salah gioca nella Roma perché siamo polli e forse forse anche un po’ poco trasparenti. A tutto questo c’è una spiegazione che a noi tifosi non vuole entrare in testa:
    I risultati sportivi della Viola non sono la priorità per questi dirigenti. PUNTO!

  3. X roberto , perchè ha fatto troppo bene e non era affatto vero che dipendeva solo dalla fiorentina la sua permanenza, avevano accordo con il chelsea ma nn con il giocatore altrimenti cosa hanno fatto firmare a Salah?

    Avesse fatto un campionato normale magari capiva di aver bisogno di restare ancora alla fiorentina x migliorare, è la storia che si ripete come con Lajic neto cUadrado .

    La viola x certo calciatori è di passaggio perchè qiando era possibile non hanno voluto fare l’ultimo passo in avanti.

    X the answer.

    Joaquin non ha incontrato nessuno da quando Macia l’ha convinto a venire nella fiorentina, è quello il problema,
    Pochi flgiorn ifa hanno richiesto incontro e la fiorentina ha chiuso ai rinnovi fino a settembre.

    Si incomtreranno forse se decide di andarsene.

    X 2 soldi fanno casini esagerati , prima credevo nella buona fede e nella serietà della proprietà ma ora.

    Prandelli , Macia , montella, lajic, neto , salah pure joaquin, son tutti cattivoni?

  4. Via Joaquin? dopo Salah per la credibilità degli addetti agli acquisti e dirigenza, minimo il ritorno di Cuadrado altrimenti SOLO A CRESCERE.

  5. Ma perché non si è saputo più niente dell’incontro tra il procuratore di Joaquin e la nostra società (chissà con quale dei mille dirigenti ha parlato)?

  6. Franco in realtà sei tu che a volte modifichi le cose per interpretarle a modo tuo e dire che i giocatori sono tutti avidi e irriconoscenti(per dirne una tu dici che borja gioca male perchè ha rinnovato a cifre altissime e quindi se ne frega, ma borja prende 1,4 e se andava via come minimo gli davano il doppio.

    La clausula gliel’ha messa Macia o chi per lui quando ha firmato con la fiorentina .
    Non gliel’hanno offerta ora e ti ricordo a pasqual che gli hanno rinnovato il contratto quando gli mancavank 2 presenze,
    Joaquin come Pasqual mesi fa vuole nero su bianco ora, vuole sentirsi apprezzato , pasqual lo sapeva che arrivava a 15 gare, gliene mancavano una o 2 peró dopo che nn l’hanno ceduto al milan la firma l’ha voluta e ottenuta prima,
    Joaquin ha fatto una stagione incredibile, da campione,
    È cambiato pure il tecnico , magari giocherà ancora di piu’ oppure no ma se è gradito glielo devono dire ora , nn gli importa che al momento della firma macia gli ha offerto 3 anni su uno.
    La fiorentina perchè perde iocatori come Neto e lajic o altri perchè vuol tirare la corda oni volta e alle volte si spezza, devono fare uno sforzo , con babacar e bernard l’hanno fatto e x quello son rimasti e anche con Cuadrado(e x quello co hanno fatto 33 mln).
    Se nn offromo ora il rinnovo a joaquin lo perdono e a lui dei soldi importa il gousto che già li ha fatto in carriera, vuole la garanzie di essere importante ed ha ragiome,se la viola nn cambia nn lo so se tra 2 anni co stanno ancora babacar e bernardeschi

    Joaquin, spunta una clausola nel suo …
    – 04 lug 2015 – Il contratto dell’esterno spagnolo avrebbe una scadenza … Se Paulo Sousa garantirà un po’ di spazio a Joaquin dunque, il contratto del numero 17 viola subirà automaticamente un rinnovo …

  7. Il gatto di corte

    Joaquin è il migliore della Fiorentina, non scherzate col fuoco a dieci giorni dalla chiusura del mercato, nonostante l’ingaggio alto, i tifosi non capirebbero e le ripercussioni sugli abbonamenti sarebbero notevoli. Buon senso, solo buon senso, risparmiare la Fiorentina ha già risparmiato.

  8. X FRANCO 48.
    NON METTO IN DUBBIO CHE LE COSE STIAMO COME DICI TE PERÒ SE PASSA DALLA SOCIETÀ QUESTO RAGIONAMENTO SIAMO DESTINATI A FARE UNA BRUTTA FINE DIREI INGLORIOSA INFISCHIANDOSENE DEI TIFOSI

    IO COME TUTTI I GIORNI PONGO LA STESSA DOMANDA A QUEI FENOMENI DEI NOSTRI DIRIGENTI;

    COME MAI SALAH GIOCA NELLA ROMA ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*