Questo sito contribuisce alla audience di

Non sarà al Franchi il futuro del calciatore Spurs!

SavicTevez Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, una delle trattative più calde in ottica mercato per la Fiorentina di Vincenzo Montella sarebbe completamente da scartare, e parliamo di quella che vedrebbe il centrale romeno Vlad Chiriches vicino allo sbarco in Serie A dal Tottenham, formazione molto interessata a Stefan Savic: infatti, non ci sarebbero stati contatti in tempi recenti e la volontà del calciatore sarebbe quella di vestire la maglia degli Spurs anche la prossima stagione, nonostante il poco spazio concessogli da Tim Sherwood.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Giustissimo,Belva.Basta guardare cosa hanno fatto a DDV appena ha provato a metter su la testa…..manca poco si finisce in B e,magari,con la squadra in vendita…..abbiamo avuto ragionevolmente fortuna che ce la siamo cavata così.

  2. In effetti, come scrive Panama, la condizione di eterni sparring partner delle strisciate e’ un po’ frustrante. D’altro canto le iniquita’ che governano il calcio italiano scoraggiano gli investimenti. Basta vedere come sono cambiati gli arbitraggi non appena e’ stato chiaro che eravamo tagliati fuori dal terzo posto. Se lo sponsor non ha rinnovato il contratto qualcosa vorra’ dire. Thoir si fara’ un bel bagno di sangue in Italia e staremo a vedere chi comprera’ il Parma

  3. Dai,Andrea,anche se il tuo sfogo è più che legittimo e condivisibile,lascia perdere e stai con noi.Eppure come va il mondo dovresti saperlo per averlo provato sulla tua pelle,ma non per questo è cambiato rispetto a quando trovavi l’entusiasmo per la nostra squadra e la motivazione per viverlo e condividerlo.Leggi Ace,sempre puntuale e misurato,e,come tutti noi,vivi la tua passione per te stesso e per quella che è;in fondo non ci giochiamo niente, se non, in fin dei conti,una gioia o un malumore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*