“Non se la prenda la Fiorentina, ma la squadra migliore è il Napoli”

“Non se la prenda la Fiorentina, giustamente prima, ma la miglior squadra del campionato è il Napoli“. E’ questo l’attacco di un pezzo a firma, Fabio Licari, su La Gazzetta dello Sport, in cui viene celebrato il Napoli vittorioso a San Siro contro il Milan. “Bello, concreto, prepotente, a tratti scatenato – leggiamo ancora – Solo che ha cominciato un po’ tardi a giocare e far punti e per questo non è al vertice. Ma potrebbe arrivarci presto: ora sembra inarrestabile. Risposte più precise stanno per arrivare: dopo le nazionali si riparte infatti con lo scontro diretto al San Paolo, più Inter-Juve per gradire”. E’ vero, il Napoli sembra in grande forma e ha giocato benissimo contro i rossoneri, ma se per testimoniarlo bisogna essere usciti da San Siro con quattro reti all’attivo, allora qualcuno si è dimenticato che lo ha già fatto la Fiorentina, appena sette giorni prima e contro l’Inter, squadra nettamente superiore rispetto al Milan. C’è voglia di snobbare ancora i viola? Benissimo, fate pure, ma questa Fiorentina, almeno per ora, non ha niente da invidiare a nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

62 commenti

  1. Veramente non scherzate con il fuoco perché quei 4 la davanti prima o poi il gol,se la fiorentina vuole vincere deve spingersi in avanti e se perdono palla in attacco e la fine,secondo me e meglio che si chiudono in difesa almeno così può darsi che un pareggio lo portate a casa

  2. E’ vero la fiorentina va forte ed è prima in classifica. Ma il Napoli ha dato 11 gol a Juve Milan e Lazio! Vi sembra poco? Non scherzate con il fuoco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*