Questo sito contribuisce alla audience di

Non se ne parla proprio!

GiuseppeRossiPescaraMentre Juan Cuadrado potrebbe essere sacrificabile sugli altari della plusvalenza e del bilancio sano, a patto che arrivi quella famosa offerta giusta di cui si parla da mesi, per Giuseppe Rossi il discorso è diametralmente opposto. L’attaccante non è sul mercato, punto e fine della storia. Un’offerta come quella del Liverpool (25 milioni di euro stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra) non viene neanche presa in considerazione dalla Fiorentina, perché Rossi deve rimanere per comporre quella fantastica coppia offensiva con Gomez che solo la sfortuna ci ha impedito di vedere assieme la scorsa stagione. Questo è bene specificarlo a chiare lettere. Poi, il nostro lavoro è anche quello di dare questo tipo di notizie e nessuno del resto può impedire ad un club come il Liverpool di pensare a giocatori della classe di Pepito, Però, è importante che tutti sappiano che Rossi si può vedere ma non toccare.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Ovvio che Cuadrado non venga convocato. A) E’ squalificato alla prima di campionato B) Non credo che la Società rischi un infortunio che costerebbe a dir poco cinque milioni in caso di cessione. Perciò meglio resti a Firenze; ancora pochi giorni di pazienza ed in un modo o nell’altro finisce la telenovela.

  2. Comunque redazione , vi è la moderazione ma non vi interessa nulla di chi scrive chiaramente per provocare, visto che almeno i messaggi scritti dal troll subito dopo ai vostri utenti clonandone nick e avatar si riconoscono subito, visto che un istante dopo dicono esattamente il contrario, poi i messaggi scritti dopo la mezza notte non vengono mai pubblicati prima della mattina ma quelli del troll invece subito online?
    ma come funziona la moderazione, quando insultava scrivendo magik mike mai una moderazione,
    mentre varie volte a chi non scriveva nulla di male o incivile capitava di non vedere pubblicato qualche commento
    Va be saluti , fortuna vi sono altro siti , ma pitreste almeno bloccare ogni commento col nick acebati e la foto visto che non mi ci collegheró mai + , grazie,
    Per un po non ci avevo scritto ma continuava, quindi se fate almeno questo, risparmiate pure tempo , bannandoli direttamente, l’avatar l’ho sempre associato a questa email quindi sapete quale email non appartiene al troll.

    Grazie mille.

  3. M M o fasullo acebati (il troll che ha scritto il commento x attizzare , parlando di cessione, banega e bagianate varie )
    per curiosità mi puoi dire di solito dove ti metti a sedere nello , juventus stadium?
    qui probabilmete hai tanti amici che sentono la mancanza dei commenti firmati magik mike e vorrebbero ritrovarti,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*