Questo sito contribuisce alla audience di

Non si placa la polemica Della Valle-Elkann, DDV: “Ennesima dimostrazione di imbecillità da parte di John Elkann, vada a sciare!”

DellaValleballaroE’ stato scovato a passeggio in Piazza della Signoria il patron viola Diego Della Valle, interpellato allora nuovamente sulla querelle che lo vede protagonista con la famiglia Agnelli-Elkann. Dure le parole di mister Tod’s che ha replicato a quanto detto ieri da John Elkann (“Molti giovani italiani non trovano lavoro perché stanno bene a casa”): “Quel poveretto di Jaki non ha perso l’occasione di ricordare che è un imbecille. Elkann appartiene ad una famiglia che ha distrutto una quantità industriale di posti di lavoro e le speranze di molti giovani. Dovremmo fare un referendum e chiederci se lo vogliamo ancora in Italia. E’ una vergogna che uno degli Agnelli dica che oggi in Italia i giovani hanno i posti di lavoro. Uno che si permette di dire che i ragazzi stanno a casa perchè non hanno voglia di lavorare, perchè il lavoro c’è, è un imbecille, lo tengano a casa, lo tengano un po’ a riposo, vada a sciare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Da tifoso dovrei osannarlo, ma chi giova questa pesantissima polemica?

  2. Diego for president…mia sorella e disoccupata e sta facendo decine di colloqui …altro che restar a casa..ma il cervello ce l ha o no?

  3. CONCORDO CON GRILLO 73…RIVOLUZIONE!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*