Non solo Babacar in uscita. Ecco chi può lasciare la Fiorentina

Dopo Mario Gomez Corvino proverà a piazzare anche Babacar che però ancora non ha ricevuto l’offerta ritenuta congrua dalla Fiorentina. Il futuro del senegalese sembra sempre in Inghilterra dove il West Ham, che ha appena perso per infortunio Ayew, potrebbe essere la squadra giusta per lui. Ma non c’è solo Baba sulla lista dei partenti perché anche Tomovic e Mati Fernandez potrebbero lasciare la Fiorentina negli ultimi giorni di mercato davanti all’offerta giusta, specialmente per il serbo sul quale il Torino è in pressing da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. SE SI VENDE BABA TOMOVIC MATI E ILICIC SI PUO COMPRARE ( ROG – VELTMAN – WIDMER – CACERES E UN ALTERNATIVA A KALINIC )

  2. dai Corvo…coi soldi di Babacar, mati Fernandes, Tomovivc eILICIC devi riuscire a prendere Caceres , obiang e una punta centrale alternatva a kALINIC. perlomeno saremmo piu’forti dell’anno scorso

  3. MAU46 a Torino prendono De Silvestri e danno via Zappacosta, perche’ il primo e’ meglio………e te daresti via Tomovic che non molla mai e mai parla a sproposito, che ti copre il centrale e l’esterno……mah…..
    Matias io ho sempre avuto l’impressione che giocasse bene solo con Pizarro accanto, Pizarro e’ libero, con 2 lire si riprende….

  4. Se dai via tomovic ci vuole un titolare piu affidabile altrimenti non serve perche dal punto di vista professionale non si discute ed e’.anche uomo spogliatoio.

  5. Mati Fernandez è veramente inutile da quando è andato via Montella! Il bello è che se resta siamo talmente pochi in mezzo che finisce per giocare.

  6. Tomovic,Mati F.,e un po’ di soldi al Torino per Zappacosta e con Diks alternativa si sistema la rx difensiva.
    Salifu,Bagadur e un pò di soldi all’Avellino per Biraschi che con De Naio formeranno le alternative a Gonzalo e Astori.
    Ilicic al West Ham per Obiang e soldi.
    Babacar in venduta per non memo di 12 ml€ altrimenti in prestito oneroso.
    Per completare la campagna.
    La ciliegina sulla torta? Tatarusanu e Gilberto alla Dea per Sportiello

  7. Sì Tomovic va venduto…. è vero abbiamo veramente troppi difensori…..

  8. Speriamo che questa offerta arrivi sarebbe un peccato giocare ancora un altro anno con tomovic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*