Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Pavoletti, in casa Napoli la Fiorentina valuta anche un’altra punta

Borja Valero e Duvan Zapata si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina lavora per l’attacco, ma il futuro incerto di Nikola Kalinic al momento sta bloccando tutto in entrata. Il nome di Nestorovski non tramonta, ma da tenere d’occhio è anche quello di Duvan Zapata del Napoli. Il calciatore lascerà la squadra partenopea e rappresenta una soluzione possibile. Il calciatore può agire senza problemi nel 4-2-3-1, sfruttando la propria fisicità e l’esplosività in contropiede. Classe ’91, Duvan Zapata sta entrando nel pieno della carriera e cerca il definitivo salto di qualità dopo aver fatto piuttosto bene ad Udine. La Fiorentina potrebbe essere l’opportunità giusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Pavoletti e Zapata possono stare dove sono non ti cambiano nulla.

  2. Godevil, dire che Simeone è un incognita uno che al suo primo campionato giocato in una squadra che per tre quarti di campionato ha vissuto nel casino totale ha segnato 12 gol permettimi di dirti che sbagli .

  3. Tranquilli ragazzi, c’è tempo…!!!
    In fondo manca ancora un mese e abbiamo soltanto venduto il miglior centrocampista, perso il miglior difensore, spedito in Croazia la migliore punta e stiamo sbavando dietro ai gobbi che si prendano il miglior talento italiano….

    Questi che continuano a fare striscioni, a criticare e non abbonarsi proprio non li capisco…

  4. Eder! Ci vuole Eder e basta, buono da solo,con Babacar e per svezzare le giovani promesse.

  5. TRANQUILLI CHI SCRIVE ARRIVA SUNDAS E’ UN CRETINO !

  6. Zapata non mi è mai piaciuto e lo vedo un doppione di babacar…ci vuole altro….se possiamo permettercelo….nestoro è di sicuro il più forte ma non penso arriverà….simeone è una incognita…e per il resto penso inizierà una telenovelas kalinic

  7. Visto che Il Napoli ha rifiutato un’offerta di 15 milioni di euro più 3 di bonus del Torino, io non credo che i signori ” quando devo prendere il portafogli mi viene un crampo alla mano” faranno una proposta migliore.

  8. Te hai veramente rotto i C******I, ma che si può leggere ogni articolo con commento “TRANQUILLI ARRIVA SUNDAS”?!?!?! Vedi d’abbozzarla, perché è davvero fastidioso.
    Piuttosto, se vuoi commentare, cerca di rimanere almeno fedele al tema dell’articolo 😑

  9. TRANQUILLI. ARRIVA SUN DAS!

    TRANQUILLI… ARRIVA SUNDAS!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*