Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Ranieri e Spalletti…

Il Corriere dello Sport-Stadio ha riportato alcuni nomi per il dopo Montella, nel caso in cui il tecnico campano dovesse cedere alle avances dei club a lui interessati, non ultimo il Milan di Silvio Berlusconi. Oltre ai già citati Claudio Ranieri e Luciano Spalletti, la dirigenza viola sta valutando altri tre nomi da cui attingere l’ipotetico post-Aeroplanino: si tratta di Gianfranco Zola, Roberto Donadoni e Massimiliano Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Cavolate, Montella non si tocca, dobbiamo proseguire con lui, ha ragione la cognata di belva.

    Ps: dobbiamo proseguire con lui , seguendo x questa stagione fin dall’inizio le sue indicazioni sul mercato , anche quelle piccole, così lui è contento e finalmente potrà far vedere la viola che ha in mente senza grosse lacune che lo costringono a cambiare ogni volta schemi e solratutto le posizioni dei giocatori.
    Della richiesta invana del vice pek abbiamo sentito tutti, ma probabilmente aveva chiesto pure un attaccante di scorta già prima di gennaio, non credo che ha detto ok rossi e gomez soli che se mancano metto come punta Iakovenko ,( un esterno sinistro che non ho mai visto giocare )oppure matos , ragazzo di talento, esterno pure lui che stavate x cedere in prestito in b ma son sicuro che come punta vale quasi gomez ,
    o Rebic, che forse ha pure il talento x diventare un giocatore da fiorentina ma anche lui è un attaccante esterno e non una punta centrale, ruolo che in rosa lo posson coprire solo rossi o gomez .

    Riguardo al vice Pek, Bakic è stata una forzatura al quale è stato costretto, non avendo alternative, anzi poi è stato bravo ad inventarsene una con Aquilani, alla fine alcuni esperimenti gli sono pure riuscitipero’ ci vuol tempo e pure fortuna.
    Ora comunque volendo continuare con questo gruppo saremmo agevolati rispetto al passato e alle rivali, sappiamo che abbiamo e cosa ci manca,
    Rinnovo di Pek e altro regista di valore , un alternativa in attacco , un centrale di classe e Santon(terzino giovane e forte x entrambe fascie)

  2. ahahahahahaha ecco che si comincia..in barba alle dichiarazioni del mister dove diceva che solo la societa’ l’avrebbe mandato via senza contare e che non dite.. PERCHE’?

  3. I Della Valle sul rispetto dei contratti non scherzano. Montella resta e con lui Cuadrado per un altro anno a costo di andare alle buste.
    P.S. Cosi’ dice mia cognata

  4. Se arriva Allegri cambio squadra!!!

  5. Ammettiamo il caso fosse vero, io opterei per Donadoni. (Spalletti costa troppo)
    Viola a vita

  6. E’ proprio vero i giornalisti sportivi la mattina si fanno di ……….

  7. Bla Bla Bla! !!
    Non sanno veramente cosa scrivere! !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*