Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Saponara (con formula da stabilire) ma c’è sempre un Caceres che torna di moda

Come un fulmine a ciel sereno la notizia di una Fiorentina fortemente in pressing sull’Empoli per Saponara, trequartista che piace molto a Corvino e che darebbe un po’ di italianità in più alla rosa di Paulo Sousa. Per lui Alfredo Pedullà parla, sul suo sito ufficiale, di un possibile prestito con diritto di riscatto, o eventualmente obbligo, intorno agli otto milioni di euro. Ma c’è di più, perché tra gli svincolati c’è sempre Martin Caceres, reduce dallo svincolo dalla Juve e da una trattativa andata male con il Trabzonspor: superamento delle visite mediche come presupposto indispensabile, dopodiché la Fiorentina potrebbe davvero affondare il colpo anche su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Giusto il commento di underdog con le bufale che prendono ad ogni mercato, ci sta di tutto. Intanto ci sono carenze in difesa e questi prendono un centrocampista avanzato dove abbiamo già Bernardeschi e Ilicic. Nessuno pensa ad acquistare finalmente un terzini destro per sbolognare una volta per tutte Tomovic, il che ci porterebbe un tesoretto di punti non persi niente male. Il fatto che non lo facciano significa due cose: che si continua a non investire un euro bucato in questa società di vivacchiatori e che con Saponara siamo ai saluti sia con Bernardeschi (richiesto dall’Inter) e del fantasma Ilicic (questa non è una gran perdita). Quindi godete, godete, non sappiamo cosa ci aspetta a giugno.

  2. Non bastava Mutu un altro stravizioso discotecomane Careces alla Viola..
    Alla Juventus lo hanno cacciato per i suoi stravizi.
    Tanto le visite mediche come un certo Belanoue un anno fa non le supera…DV indolente e bischero …Peggio di Ferrero!

  3. Sarebbero forti entrambi

  4. Mi piace il tipico ottimismo dei fiorentini..ahaha

  5. Per Cáceres suggerirei di aspettare l’ultimo giorno di mercato per fargli fare le visite mediche, poi lo facciamo stare fisso in tribuna e non lo paghiamo col pretesto che era rotto e ce l’ha tenuto nascosto. Poi, lui ci fa causa e vince.
    Le tradizioni sono bellissime, vanno rispettate ?

  6. Buono saponara e buono e utilissimo Caceres se sta bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*