Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Simeone, Corvino guarda in casa Palermo

L'attaccante Ilija Nestorovski

Per il dopo Kalinic Pantaleo Corvino, secondo tuttomercatoweb.com, torna a pensare anche a Nestorovski oltre sempre a Giovanni Simeone, che comunque è un giocatore che piace anche al Torino. L’attaccante retrocesso con il Palermo è certamente più abbordabile dell’argentino del Genoa e Corvino lo ha sempre tenuto come nome buono nella sua lista (oltre ovviamente a Simeone).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Nestoroski è il massimo a cui può aspirare la fiorentina. Naturalmente dopo aver venduto kalinic. Nel dna della fiorentina oltre a prendere giocatori che hanno fallito in altre squadre, giocatori infortunati, esuberi eo provenienti da squadre retrocesse.

  2. Garantito al limone: la percentuale di insaccoccio è esattamente quella

  3. Antonio Manfrefonia (Fg)

    Si guarda guarda e gli altri comprano…

  4. mica per davvero siete convinti che spendano 20 milioni per simeone????

  5. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Stai a vedere che arriva MESTOLOSKY in prestito biennale con diritto ( e non obbligo ) a 9 milioni. ..ovviamente dopo aver venduto Kalinic a 25

  6. Corvino, già che ci sei, perchè non ti fai assumere da Zamparini che è tornato proprietario del Palermo e che, a livello di serietà professionale, è a livello dei tuoi attuali Padroni, per cui tu non ti accorgeresti del cambio ?

  7. Ma qualche giocatore affidabile no?

  8. il depresso di Pontassieve

    Corvo. ..fai festa goditi la tua Puglia e i nipotini. Non saresti neanche dovuto ritornare. Ormai il calcio non è più roba per te.

  9. Corvo se hai la testa chiudi in fretta x nestorovski segna e fa’ il suo lavoro….lascia perdere simeone e solo una scommessa e cara….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*