Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Simeone: Corvino vuole regalare a Pioli il raddoppio con Zapata

La Fiorentina cerca il doppio colpo in attacco, dove Kalinic è quasi andato e anche Babacar è in bilico: per questo, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, l’attenzione del dg viola è puntata si su Giovanni Simeone, ormai in pugno ma sempre legato alla partenza del croato. Ma anche a Duvan Zapata, attaccante tornato al Napoli dopo i due di prestito all’Udinese, classe ’91 e reduce da una stagione in doppia cifra. Un raddoppio offensivo che secondo il quotidiano rientrerebbe nei desideri tecnici di Stefano Pioli, ancora in attesa del completamento della sua squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Chi dice che zapata non è un buonissimo giocatore può smettere di guardare il calcio

  2. Che buffoni coloro che scrivono certe falsità. Verranno gente come palacio pinilla oaltri di.questo spessore. Simeone e zapata sono inarrivabili per noi

  3. questi sarebbero anche capaci di buttare via i soldi x zapata…
    che per intenderci costerebbe il doppio di babacar (il napoli ha detto no all’udinese x 15 ml) è più vecchio e nemmeno all’udinese ha segnato più di 10 goal…

  4. Eriviola. Tu sei quello della moglie ubriaca e la botte piena . Il mondo è pieno di gente ottimista o pessimista solo quando deve criticare senza dover fare . Tu sei uno di questi. In poche parole un rompi coglioni. Aver voluto,la,bicicletta ma non volete pedalare . No non funziona così. Pedalare pedalare ragazzi .

  5. Tifolamagliaviola

    Sono d’accordo con Criviola … il ridimensionamento é in corso se non rifanno il centrocampo

  6. È il solito discorso: se Pioli vuole giocare con una sola punta, ci vuole un titolare ed uno (possibilmente buono) ma che non rompa perché fa la riserva…..ma oggi tutti questi viziatoni si credono arrivati e allora devi metterci uno giovane.

  7. Ma cosa vuol raddoppiare…prendiamolo uno intanto che è già grassa…Zapata non è male ma allora mi tengo Babacar tutta la vita. Simeone a 10-12 milioni è un investimento, non vale di più attualmente. Falcinelli sarebbe interessante, ma mi rendo conto che Babacar-Falcinelli sarebbe un ridimensionamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*