Questo sito contribuisce alla audience di

Non un euro in più: Un’offerta importante che la Fiorentina non modificherà

E’ un’offerta importante, relativamente parlando, quella fatta dalla Fiorentina per Federico Bernardeschi. I viola sono arrivati ad offrire 2,5 milioni di euro netti a stagione al giocatore, arrivando ai massimi stabiliti dalla proprietà e arrivando una cifra che non veniva raggiunta dai tempi di Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Il club dei Della Valle, in caso di rifiuto da parte di Bernardeschi, non rilancerà ulteriormente. Siamo davanti al classico prendere o lasciare per intendersi. Non è stata inserita nessuna clausola rescissoria, anche perché su questo punto ci sarebbe stato da trattare ancora e sarebbe stato difficile trovare un’intesa che avrebbe fatto felici entrambe le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non è un campione e difficilmente lo diventerà considerato che il bagaglio tecnico non è da top player ma solo di un ottimo calciatore che pecca in continuità anche nel corso della stessa partita. Penso che di questo ormai sono i più ad essere convinti per cui cederlo al migliore offerente è la soluzione più opportuna.

  2. Dai dai che lo vendete, Corvino non vede l’ora, e per il trend intrapreso non vedo l’ora anch’io… ve lo immaginate se Bernardeschi l’anno prossimo delude, quanto dovremo rimpiangerli quei milioni? Sono soldi regalati, un affarone, venderlo e neppure pensarci se non rinnova, è grazia dal cielo, tanto qua più di un anno o due non sta. Corvino prendi i soldi e scappa, ma trova da qualche parte il coraggio di dire che non vedevi l’ora di piazzare l’affarone, senza bofonchiare, trova un soggetto che ti insegni la dizione, e paga pure lui coi soldi di Bernardeschi.

  3. Questa gente vive in un altro mondo,dove i soldi vengono contati solo a milioni e quindi l avidita’ obnubila la mente …ognuno di costoro si sente sempre sacrificato avendo perso il buonsenso

  4. sarei curioso di vedere quanto gioca in un top club….

  5. Secondo me sono anche tanti per il giocatore che è in questo momento farebbero meglio a rinnovare a gonzalo piuttosto

  6. Per una grande promessa che ancora deve dimostrare tutto il suo valore e stabilizzarlo nel tempo, mi sembra un’ottima proposta d’ingaggio.
    Se poi l’eccessiva confusione in cui attualmente si trova a galleghiare (cambio di procuratore,fidanzata,allenatore e ingordigia familiare) lo fa sentire indeciso e dubbioso, ci porti una borsata di milioni e…….morto un papa se ne farà un altro!

  7. Se sei un uomo firma, poi se ci saranno offerte interessanti sicuramente ti lasceranno partire, solo così la Fiorentina ha più potere contrattuale.
    È normale che se vuoi vincere devi andare via dalla Fiorentina, ma non illuderti che se vai in una squadra di prima fascia farai il titolare, sei un bravo calciatore ma non un campione.

  8. Rimane un’offerta di ottimo livello a prescindere dal club!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*