Questo sito contribuisce alla audience di

Nonostante il Var, la Juve riparte vincendo e batte il Cagliari. Solo panchina per Bernardeschi. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il campionato di Serie A è ripartito nel segno della Juventus, che ha vinto nel primo anticipo della nuova stagione contro il Cagliari: 3-0 allo Stadium, con le firme di Mandzukic, Dybala e Higuain. Pesante però l’errore dal dischetto di Farias, sull’1-0, primo episodio in Italia di uso del Var. Solo panchina invece per Bernardeschi, che rimanda così l’esordio in campionato con la Juventus.

 

CLASSIFICA: Juventus 3, Cagliari, Atalanta, Benevento, Bologna, Chievo, Crotone, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese, Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. E poi gente Berna è il passato è voluto andare dai gobbi ok, una cosa di sicuro baste che giochi in campionato 6-7 partite e altrettante in coppa e di sicuro vincerò purtroppo più di quanto potrebbe vincere con noi visto che con questa proprietà la parola vincere è stata abolita .

  2. In tanto se non ci fosse stata la VAR quel rigore l’arbitro non l’avrebbe dato come al solito , anzi ho sentito che dopo guardato la VAR è discrezione dell’arbitro dare o no un rigore , be spero vivamente che gli arbitri dopo aver guardato la VAR non si facciano condizionare come nei campionati passati perché l’episodio è contro qualche strisciata , secondo me dovrebbe essere l’arbitro addetto alla VAR decidere se è o no rigore , per il semplice fatto toglierebbe un incombenza all’arbitro che arbitra quella partita.

  3. E’ solo l’inizio del suo nuovo campionato. Quante ne dovrà collaudare.

  4. Bernardeschi migliore in… panca!

  5. Si è seduto nello stesso posto di neto

  6. Ciaveterottoilcassonetto

    Berna come Baggio, diceva il suo babbo, io come Baggio diceva il figlio. …Baggio era Baggio, bernarda e’ un panchinaro. …
    Goditi la panca gobbaccio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*