Nonostante tutto, arriva lo sconticino “alla Borja” anche per Higuain

Higuain Frosinone Napoli 2

Stesso trattamento adottato nei confronti di Borja Valero un paio di stagioni fa anche per Gonzalo Higuain: prima le quattro giornate e poi la riduzione di un turno dopo il ricorso presentato dal Napoli presso la Corte Sportiva d’Appello. Il bomber argentino rientrerà quindi per la sfida accesissima contro la Roma, in programma il prossimo 25 aprile. Resta sullo sfondo lo sdegno nel ripensare a quanto (non) fatto dal centrocampista viola, che si vide comminare una pena parificata a quella dell’attaccante argentino, ben più sopra le righe nella sua reazione rispetto al calciatore della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non ci dobbiamo meravigliare di niente, siamo in Italia! Vi dico la sincera verità; meglio che lo vince la Juve il campionato!

  2. antonio scozzi

    La giustizia sportiva italiana non perde occasione per essere sempre meno credibile. Forte con i deboli e debolissima con forti. Ma dopo quello che si è visto in televisione come hanno fatto a togliere una giornata ad Higuain? di fronte a lui Borja Valero si comporto da educanda in un collegio ma non sapeva che andava davanti a dei leoni con tanti scheletri nell’armadio. Secondo voi come si devono giudicare questi giudici sportivi? Si diranno che l’arbitro non ha confermato beh certo sono diretti da un certo Nicchi che più meno credibile di lui non li trovi nemmeno se li cerchi con una lanterna. Si sforzano a rendere in calcio non credibile ed il bello è che ci stanno riuscendo alla grande.

  3. Se la Juventus vince questo scudetto,e’ il più meritato della sua storia.Anche quello che ha fatto domenica Albiol e’scandaloso

  4. Bisognerebbe che i giornali dessero risalto a questa riflessione, invece tutto deve rimanere cosi, con le solite protezione per le squadre forti, e’ tutto il campionato che piangono, e adesso hanno avuto il contentino. Io dico solo questo se il campionato deve essere falsato, allora preferisco 1000000 volte che lo rivinca la juve, tanto ladri sono e ladri rimarranno, e non queste squadre tipo napoli e roma. vadano tutti a quel paese….. venduti tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*