Nostalgia canaglia per Montella. Occhi sulla Fiorentina

Montella nel giorno del suo ritorno a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Montella nel giorno del suo ritorno a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Vincenzo Montella vuole due titolari della Fiorentina per il suo Milan. La nostalgia per l’ex tecnico viola si fa sentire eccome. Montella, si legge su la Repubblica, vorrebbe in rossonero sia Badelj che Borja Valero. Con loro è convinto di poter completare la squadra ma prima deve convincere la Fiorentina a far partire due titolarissimi in un colpo solo. Difficile, specie alla luce delle dichiarazioni di Andrea Della Valle che ha voluto confermare con forza lo zoccolo duro della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Spfl@optonline.net

    Cisko73 e’ meglio che dormi perché di calcio ne capisci pochissimo.

  2. Peccato non si accorto prima se no ……

  3. Montella : fantasia portami via

  4. E’ consuetudine della Premiata Ditta affermare cose che non vengono mantenute (siamo venuti qui x vincere,faremo squadra competitiva)oppure andare contro i desideri dell allenatore (Savic).Il problema non e’ Borja o Badelj che possono rimanere o andarsene…ma chi verrebbe al posto loro,questo mi preoccupa xche’ in questa societa’ si sta’ molto attenti ai conti ma molto meno alla costruzione razionale della squadra

  5. Se è vero che pagano 20 mil per Borja si cede al volo. Ma quando ti ricapita che per uno di 31 anni ti danno tutti qui soldi per di più per un giocatore che mette in crisi il mister nella costruzione della squadra. Ma gli altri non sono gonzi tutti quei soldi non te li danno. Quindi argomento chiuso.

  6. Le dichiarazioni di ADV contano come il due di picche.
    Se qualcosa non accade adesso in uscita, capiterà a gennaio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*