Novellino: “A Babacar serve una tirata d’orecchie. E’ troppo lezioso”

Babacar Torino Grande

Walter Novellino, ex allenatore del Modena ai tempi di Babacar, parla così della Fiorentina e del giovane attaccante viola a Lady Radio: “Inizialmente nessuno credeva in Sousa e invece sta facendo un grande lavoro con la Fiorentina. Io però non l’ho capito nella partita contro la Roma, perché l’approccio alla gara proprio non mi è piaciuto. Detto questo la Fiorentina sta facendo un grande campionato. A me piace questa squadra, anzi posso dire di essere un tifoso dei viola e di Sousa. A Babacar bisogna dare una tiratina d’orecchie perché deve essere meno lezioso e guardarsi meno allo specchio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sentite, io sta partita l’ho vista e rivista, non mi pare proprio che l’approccio sia stato sbagliato, i primi 20′ abbiamo giocato proprio bene e li abbiamo pressati, poi due mazzate immeritate ci hanno tagliato le gambe che già erano molli per gli impegni ravvicinati. Quindi la smettano tutti quanti di fare diagnosi su questa partita sfigata sotto tutti i punti di vista, pensiamo ad asfaltare tutte quelle che vi verranno a tiro da domenica prossima, e credetemi non è così scontato!

  2. non vale solo per baba anche berna ultimamente gioca per se stesso!! bisogna cambiare atteggiamento!! a roma abbiamo sbagliato completamente approccio, ci siamo fatti travolgere dagli alibi!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*