Questo sito contribuisce alla audience di

Novellino: “Babacar è straordinario, sono contento che stia dando delle risposte”

Walter Novellino, attuale tecnico dell’Avellino e ex allenatore di Babacar al Modena parla così a Tmw Radio a proposito dell’attaccante della Fiorentina: “Sono felicissimo che Babacar abbia fatto due gol. E’ un giocatore straordinario. A Modena ha fatto tantissimo, abbiamo lavorato e ha fatto tanti gol con noi e sono felicissimo che stia dando risposte a tanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Adesso si accoda alla moda per i due gol rifilati all’Inter ma fino a qualche mese fa diceva che era un eterno incompiuto e che doveva imparare ad allenarsi bene (vedere nei filmati di repertorio la verve di come salta gli ostacoli). Ora è diventato un fenomeno per aver bucato la burrosa difesa dell’Inter alla quale fanno gol tutte (come la nostra del resto). Adesso tutti ad invocare il pendolone di colore senza ricordarsi lo scandaloso primo tempo anche di ieri e le scandalose altre partite quando le ha giocate per intero o dall’inizio (spesso sostituito). Non è un giocatore sul quale fare affidamento se non appunto, come riserva di un titolare. Chi dice il contrario anzichè di calcio dovrebbe occuparsi di tessere la lana.

  2. Ma che cavolo dici? Il Baba se Kalinic non era squalificato sarebbe stato come al solito in panchina.Chiesa sono due turni che non lo vede, Riguardo al Berna ha cominciato a fare schifo dal giorno che il filosofo gli ha predetto gloria in una grande squadra.( Ma che te, Dario e Fredator siete compari?)

  3. Pasquale Baudaffi

    Baba e” un altro “regalo” di Sousa, dopo Berna e Chiesa….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*