Questo sito contribuisce alla audience di

Novellino: “Babacar? Fisicamente sta pagando un po’”

Ha commentato a Sky il brutto k.o. interno contro il Brescia, arrivato proprio nelle fasi conclusive, il tecnico del Modena Walter Novellino. Oltre al rammarico per la sconfitta immeritata l’ex allenatore di Piacenza e Sampdoria ha parlato anche di Babacar, l’attaccante senegalese in prestito dalla Fiorentina che ultimamente ha frenato il suo ritmo in zona gol: “Babacar? Lui chiude le nostre azioni. Oggi sono andati vicino al gol i nostri interni, ma lui ha profondità e quando è in giornata ci aiuta molto. E’ in un momento difficile fisicamente e dobbiamo riflettere su questo e sui gol che prendiamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Quando dicevo di aspettare è perchè Babacar non è pronto bisognerà che la Fioretina lo mandi il prossimo anno in prestito in una società di serie A , idem Bernadeschi per poter valorizzare i giovani vanno fatti maturare almeno uno due anni in una squadra che faccia la serie A . Perchè la serie B è diversa dalla A.

  2. Magari ancora gli ci vorrà x completare la maturazione peró riuscire ad arrivare in doppia cifra(obbiettivo orma alla portata) e ave comunque fatto la differenza a tratti renderebbe tutto sommato la stagione positiva, e nel calcio che conta da che aveva 16 anni ma x un motivo o l’altro non ha mai avuto continuità quindi puó essere che accusa semplicemente un po di stanchezza dopo tante gare, è in ottime mani e nll’a biente ideale x un giovane, nn gli si chiede tutti e subito ne ha no la lressione di raggiungere obbiettivi importanti a larte la salvezza

  3. Babacar lascia interdetti…si spera,si incoraggia,si coccola,si incentiva, si indirizza ,si difende,si educa,si consiglia, si………e lui non matura ! Invece di esse il sosia di Balotelli non sara’ mica la piu’ grossa delusione fra i giovani in prestito?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*