Nubifragio sul ‘Franchi’. Partita SOSPESA

Trattore drenante Fiorentina

Gavillucci dopo qualche minuto di tentativi con il pallone ha deciso di sospendere momentaneamente Fiorentina-Crotone al minuto 21. Su Firenze si sta abbattendo un vero e proprio nubifragio iniziato pochi istanti prima del fischio d’inizio. Diciamo subito che le condizioni del manto erboso non sono minimamente paragonabili a quelle di Marassi in occasione di Genoa-Fiorentina, ma il pallone ha difficoltà a rimbalzare. Vedremo i prossimi provvedimenti di Gavillucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se è ancora vivo, chiamate i’ Beghere di Fiesole, per fare i buchi in campo e farlo vuotare dall’acqua. Nel vecchio campo fiesolano, faceva miracoli!

  2. DV fattura per la Tod’s fattura appena 965 milioni di euro annui e giustamente per la Fiorentina può comprare un solo trattore drenante in caso di diluvio …I DV non perdono occasione di ridicolazzarsi sempre… Speriamo nel arrivo dei cinesi a giugno ,almeno per la prossima stagione avremo dopo 15 anni a Zero Titoli una squadra con gli attributi e sicuramente dei trattori drenanti in più nel parco vetture

  3. Ma icchè fanno que’ coglioni con quella macchinetta su e giù pe’ i’ campo?
    Ci vuole un pacco di cartasuga!!
    Che figura di me….
    Comunque meglio non giocare perchè il campo pesante avvantaggia sempre le squadre meno dotate e tutto diventa più casuale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*