Questo sito contribuisce alla audience di

Nuno Gomes: “Chi passa tra Fiorentina e Juventus vincerà l’Europa League. E io spero che ad andare avanti sia…”

L’ex attaccante della Fiorentina, Nuno Gomes, è stato interpellato da Goal.com sulla prossima sfida tra i viola e la Juve di Europa League e ha dichiarato: “Credo che chi passerà il turno tra queste due squadre avrà ottime possibilità di vincere l’Europa League. La Juventus è una delle squadre più forti del torneo e ha tutti i mezzi per farlo, ma la Fiorentina sarà un duro esame”. Sarà molto difficile per i bianconeri passare. Hanno Tevez e Llorente davanti che sono molto forti, ma avranno difficoltà al Franchi. Sono ansioso di vedere questa partita. Montella sta facendo molto bene, purtroppo hanno perso Rossi che si è fatto male, ma hanno anche Gomez che sta ritornando in forma. Mi ricordo che sono sfide molto importanti per i fiorentini e mi auguro che i viola possano passare il turno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. All’inizio pensavo di aver ritrovato un nuovo Batigol, ma dopo poco si è perso. Peccato, perchè mi piacevi come giocatore.

  2. Si Stefano , sai alla fine la vincitrice potrebbe venire proprio da una di queste 3 gare, chiunque passi che perchè saranno dei grandi banchi di prova comunque vadano
    Tottenham(35)-Benfica (65)
    Juventus-Fiorentina?
    Porto-Napoli?
    C’ è stato un sorteggio particolare, su 16 squadre queste potrebbero’ avere qualcosa in + e già sono agli ottavi contro delle altre 10 solo il valencia nn mi stupirebbe del tutto in una finale anche valencia siviglia e lione sono una fotocopia sbiadita del passato comunque loro e il basilea dovrebbero passare e comunque poter dire la loro ma x vittoria finale nn credo certo che x chi passa il sorteggio puó dire molto che ci sarannk finali anticipate e corrisori x altri, dobbiamo pensare alla juve peró se si passa puó accadere di tutto anche un quarto decisamente facile o un percorso ad ostacoli, era meglio se facevano un unico sorteggio, prima i da esi e poi la juve ma che cavolo

  3. AceBati sono d’accordo con te. Secondo me dopo la juventus in europa league ci siamo noi, il napoli e il benfica a parimerito.

    Porto, Totthenam e Sevilla sono un gradino sotto secondo me

  4. Sbaglio o nn mise in mora la società nel 2002?

  5. E’ lo so i fava ma un si po’ mica via…

  6. Marasto lo fanno perché 1 non si conta una cippa e 2 oggettivamente sonole favorite insieme al tottenham e, forse, al Basilea

  7. Ridicolo…su ski hanno appena fatto un intero servizio di 5 minuti sulla probabile finale fra napoli e iuve…ma come diavolo ej possibile che faccoano una cosa del genere?…non ho parole…scusate il “fuori tema”

  8. Grande bomber

  9. L’inzaghi forte, bello che sia legato ancora alla viola lui così come molti altri ex anche se pensando ai giocatori porteghesi il cuore si mette a battere per Rui Costa.
    dal calcio che fa il benfica e dai giocatori incredibili che stanno lanciando a fior di milioni dopo nn averli pagati niente non e che rui ha il tocco da Ds simile a quello che aveva da giocatore?

    Tra 5 anni mi piacerebbe una staffetta tra lui e Pradè a parte l’affetto x rui ma il Benfica davvero non è male e si muove in modo simile alla viola e poi avrà rui qualche merito x aver preso giocatori come Matic, e tanti altri, son loro tra i + forti in europa league con le 3 italiane il porto e il totthenam

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*