Nuova doppietta per Gomez, e si beve pure il portiere. VIDEO

Gomez Besiktas Esultanza

Grazie alla sua doppietta, Gomez continua a segnare e a tenere in vetta il suo Besiktas. L’attaccante in prestito dalla Fiorentina segna a metà primo tempo saltando anche il portiere (1′ 30” nel video) e poi dal dischetto (5′ 40” nel video) si fa prima respingere il pallone che però poi infila in rete: grazie al 3-2 sul Bursaspor la sua squadra si porta a +6 dal Fenerbahce (che però deve recuperare un match. 23esimo centro in 34 match complessivi col club turco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per Cisko73, ancora?! Ma perchè non ti rassegni e la smetti di scrivere caxxate su Gomez, si sta avvicinando ai 300 gol ufficiali, ha appena fatto anche una doppietta in nazionale, questo ha segnato a tutte le squadre e difese del mondo, ha fatto 42 (QUARANTADUE) gol nelle coppe, ha segnato a Barcellona, Manchester United, Real Madrid, Borussia Dortmund, Chelsea, Juventus, Inter, Roma, Napoli, solo per citare alcuni dei club più importanti e tu sei ancora a scrivere che segna perchè gioca in Turchia?! Avere un’opinione va bene ma negare la realtà dei fatti e stravolgere la verità è da ignoranti, se oggi c’è il sole non puoi dire che piove…

  2. http://www.dailymotion.com/video/x43qvl0_besiktas-3-2-bursaspor-highlights-and-goals-04-2016_sport redazione forse questo filmato rimane, il primo è stato un bel gol peccato non rivederlo XD…
    Per il resto caro Cisko io per prima non ho nostalgia di Gomez in maglia viola però non posso che essere felice che si sia ritrovato anche se in Turchia. Ma tanto so che lui il tuo rispetto non lo avrà mai.

  3. E riguardo Gomez meglio non dire niente.
    Se mandi Higuain in Turchia ne fa 100.
    Se mandi Babacar persino ne fa 20.
    Lo vorrei proprio rivedere Gomez in Italia in qualsiasi squadra. Cosi almeno capisci la differenza di livello tra i campionati.
    D’altra parte pure a Moena riusciva a incespicare e tirare addosso al portiere dei dilettanti.

  4. Montella fa danni a genova?
    Non ti smentisci mai!
    Te la ricordi la samp di zenga? Mai due passaggi di fila. Gli unici punti li ha fatti su azione (tipicamente lancio di Viviano per Eder e gol!).
    Montella si ritrova senza Eder e ha preso in mano una squadra senza la preparazione voluta da Vincenzino.
    Adesso hanno iniziato ad assimilare il gioco e infatti basta guardare la Doria come gioca (pur avendo gente raccattata!).
    Domenica hanno fatto fuori l’udinese che aveva ammazzato il Napoli 7 gg prima!!!
    Ma che ti spiego a fare?

  5. Albertoviolaclubroma

    Quanti soprannomi gli abbiamo dato,da paracarro a chi se li ricorda più forse però era il manico che non andava,lo stesso manico che sento rimpiangere e che sta facendo danni a Genova.Poi la dirigenza te la raccomando…1000 euro il valore che gli ha dato!non servono parole.Alberto viola club aroma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*