Nuova ipotesi per arrivare a Jovetic

jovetic inter

Lo scorso agosto è stato fatto un tentativo importante per Jovetic solo che poi l’Inter della nuova proprietà cinese disse di no. Adesso c’è da capire le nuove intenzioni della proprietà ma soprattutto quelle di Pioli, fresco arrivato in panchina. Rispetto all’estate sono cambiate alcune condizioni: l’Inter ora è obbligata ad acquisire il cartellino del giocatore dal Manchester City a un prezzo concordato (12,5 milioni) perché il giocatore ha disputato almeno una partita in questo campionato (ne ha collezionate 4, sempre entrando a gara in corso ndr). Adesso Jovetic potrebbe diventare un incedibile, oppure no. Il contratto di JoJo è in scadenza nel 2018 e supera i 3,2 milioni netti a stagione (più bonus, che sono stati pochini). A gennaio la Fiorentina pagherebbe ovviamente la metà del contributo (con Zarate in possibile partenza verso l’Argentina), non avendo però nessunissima intenzione di trarre l’Inter dall’impaccio di versare 12,5 milioni al City. Secondo quanto scrive La Nazione, l’Inter potrebbe chiudere in cambio Badelj, oppure un’opzione per altri giocatori che piacciono (il primo è Bernardeschi). Possibilità di cui ha poco senso parlare ora, anche se a livello di sondaggi la Fiorentina ha ribadito il proprio interesse per Jovetic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. …..e’ una sensazione ma, al di la dei costi e di tutto il resto, la vedo difficile che l’ inter di pioli ceda jovetic alla viola.

  2. Premesso che Jovetic gioca proprio nel ruolo che ci serve,e cioè un trequartista che faccia anche da seconda punta,quello che lo differenzia da un Ilicic,ma anche da un lijaic,e’la continuità.Io lo seguo sempre,anche col Montenegro dove predica nel deserto,e quando gioca riesce sempre a creare opportunità da rete.Secondo me insieme a Kalinic formerebbe una coppia d’attacco eccezionale,ed esalterebbe anche di più il gioco di tello.Non riesco a capire come sia possibile tutto questo scetticismo.Ma quando lo vedrete più un attaccante così forte nella gestione della valle?

  3. Ma a cosa serve ? Ci manca un difensiore centrale e un’ala esterna dx, ma anche terzino destro. Se hanno deciso di spendere che li spendino per alcisa di utile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*