Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova pista per la panchina viola

Come tutti sanno la Fiorentina sta lavorando per il dopo Sousa: il tecnico lusitano sicuramente a fine stagione lascerà libera la panchina della formazione viola e il direttore Corvino è già da tempo alla ricerca di un sostituto ottimale. Oltre a Pioli, che è in pole position dopo aver superato Di Francesco, dalla Spagna arriva la notizia di un sondaggio per Laurent Blanc: come riferisce ‘sport.es’, infatti, la dirigenza del club toscano avrebbe fatto un sondaggio per l’ex allenatore del Psg, ricevendo però un rifiuto. Blanc potrebbe ripartire dalla Ligue 1: è in trattativa con il Lione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Verrà Di Biagio !!!!

  2. Dal panzone e dall’uomo nero solo yes man d’ora in avanti. Faranno un campionato a parte: non contano i risukltati o meglio nelle clausole dei contratti metteranno fatta salva la non retrocessione (unico obiettivo tecnico) poi plusvalenze, procuratori affidabili e affidatari, scarti a giro per l’europa, giovani da rispedire al mittente senza nemmeno scendere in campo, millantati crediti Tipo Salah, avvocati all’opera, proclami sconclusionati in dialetto vernolese. prese per i fondelli tipo “per fare felici i tifosi ci alzeremo presto e andremo a dormire tardi” (bella battuta chissà dove l’avrà trovata, forse in un criciverba). Qualcuno gli dica dove andare, in quel luogo dove ci è una tazza ed uno specchio…

  3. Articolo inutile dal momento che sia il panzone del Salento che Antognoni hanno detto che il prossimo allenatore sará italiano

  4. Il sondaggio consisteva nel sapere in quanto tempo Blanc li avrebbe mandati a ………

  5. O questa? Ma vi pare il caso di scriverle proprio tutte?

  6. Ma per favore, che vada pure al Lione…ma lo volete capire che i migliori allenatori sono italiani

  7. I dirigenti viola sono andati in blanc, cioè che è però vitale, per loro, è non andare in rosso, buco di bilancio di Cognigni permettendo, ovviamente.

  8. Si cominciaaaaa……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*