Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova pista per l’attacco viola, in attesa di scoprire il futuro di Kalinic

In attesa di risolvere la situazione di Nikola Kalinic, la Fiorentina ha cominciato a guardarsi attorno e a sondare qualche pista alternativa. Dopo i nomi dei vari Pavoletti, Nestorowski e Simeone in queste ore si è aperta un altra finestra per la dirigenza viola. Secondo quanto riportato da SkySport, la Fiorentina avrebbe sondato il terreno per l’attaccante classe ’93 dell’Inter, nell’ultima stagione tra le file del Pescara Gianluca Caprari. Il giocatore interessa però anche ad altri club: nelle ultime settimana infatti, oltre ai viola, si era parlato anche di Sassuolo e Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se vendono Kalinic al me*** Milan, diventi tifoso del Verona….

  2. @mau ok ma io non voglio gobbi…mi sono bastati i vari Miccoli Amauri e compagnia briscola,cash grazie 50 la richiesta, probabilmente chiudono a 35 più qualche bonus e la partita a Firenze già in tasca

  3. La Gobba vuole il biondo patta di polenta? Nessun problema : un cinquantino piu’ Orsolini e Sturaro.

  4. Vendiamo Kalinic, Bernardeschi, Ilicic, Badelj e Tomovic (oltre ai mediocri presi lo scorso anno) e prendiamo Suarez, Simeone, Widmer, un forte esterno sinistro basso italiano, due grandi centrocampisti (almeno uno italiano) e un’ala che sappia giocare sia a destra che a sinistra oltre a quelli già dati per prossimi arrivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*