Nuove conferme sull’arrivo di Ocampos

Per Lucas Ocampos alla Fiorentina continuano ad arrivare conferme: per L’Equipe e RMC Sport l’Olympique Marseille è pronto a cedere l’attaccante argentino al club viola in prestito oneroso fino a giugno con opzione di acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. ocampos seconda punta, non vi sbagliate con quello messicano, lui è argentino, praticamente vice Rossi

  2. UGO ti devi essere sbagliato con un altro giocatore. Ocampos non è una punta,lui nasce addirittura centrocampista centrale,e dopo viene spostato come esterno sinistro o destro nella linea mediana. Diciamo che ha avanzato il suo raggio d’azione,perché tecnico e veloce,per cui può fare l’ala pura(su entrambi i lati)e,se c’è bisogno anche la seconda punta,ma lui ha il fisico e il passo per coprire molto campo. Ocampos,un mediano di scorta e un bel mastino dietro e poi ce la giochiamo con tutti.

  3. Violaadimilano

    Illazioni illaz ioni supposizioni supposizioni quelle tante. Mai che in casa Viola ci si muova con un po’di determinazione e di utilità ma in balia degli addetti di turno. Ma perché la dirigenza non si esprime in maniera chiara prima di tutto sui rinnovi che non arrivano e sugli acquisti? No invece silenzio e allora via alle voci anche le più assurde. Basta vedere il rinnovo Alonso e la questione Rossi. Una dirigenza con le cosiddette avrebbe già risolto le questioni

  4. A me Ocampos non convince per niente per me stanno facendo gli acquisti senza Sousa, come sempre!!

  5. e se sousa volesse tornare al 4-2-3-1?
    allora sarebbe l’ideale, con berna e ilicic dietro a kalinic.
    o anche nel 4-3-3
    ovviamente con vero terzino destro…

  6. pc viola dimentichi Dertycia e Aguirre.
    Perotti per Rossi non è più semplice

  7. Rebonato , Mattei e Maiellaro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*