Nuove maglie della Fiorentina, arrivano alcune anticipazioni

Mancano due giornate ancora alla fine di questo campionato, ma dentro la Fiorentina, per certi aspetti, si sta già pensando alla prossima stagione. Per esempio le nuove divise di gioco, per le quali sono arrivate alcune anticipazioni. Primo: saranno presentate pubblicamente ai primi di luglio. In secondo luogo saranno molto legate alla tradizione della squadra e della città, questo perché “la proprietà vuol far capire di essere molto legata a Firenze ed ha passione per la Fiorentina” è il messaggio che arriva dalla società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Si parla dei 4 colori del calcio storico. Vediamo i bambolotti cosa ci presentano stavolta. A mii figlio ho comprato la maglia di cuadrado, di rossi e poi di Salah. Ma sono tutti spariti. Forse meglii comprargli quella di Tomovic…..

  2. Se ne vogliono vendere molte devono essere migliorate e non di poco. Qualcuno si ricorda quelle della Reebok 1995-1996? Ancora la migliore…e la più ricordata

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Oddio ..a farle meglio di queste polo da passeggio non è che ci voglia tanto. .fuorché maglie da calcio poi sembrano tutto …
    Talmente brutte che all’inizio erano anche scomode , infatti i giocatori tagliavano con le forbici nel mezzo del colletto davanti …
    E meno male che i ns proprietari lavorano nella moda …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*